Andrea Boscaro, Riccardo Porta
Tecniche di web marketing.
E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le Pmi
Come orientarsi fra motori di ricerca, social media, smartphone e tablet, eBay? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Una nuova edizione – ampiamente rivista e allargata – di una guida introduttiva di largo successo.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 192
ISBN: 9788820479121
Edizione: 1a ristampa 2015, 4a edizione, nuova edizione 2014
Codice editore: 1065.48
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856826135
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2014
Codice editore: 1065.48
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856861303
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2014
Codice editore: 1065.48
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions