A cura di: Mario Gerosa, Roberta Milano
Viaggi in Rete.
Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali
Partendo dall’analisi delle dinamiche di mercato che Internet ha generato in ambito turistico, il volume propone nuovi, indispensabili approcci di marketing basati sulla costruzione di relazioni e fiducia, e si rivolge a studenti, ricercatori, docenti di web marketing e marketing turistico, di multimedia e di paesaggi virtuali, nonché ai responsabili marketing di agenzie turistiche e online.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 256
ISBN: 9788856838763
Edizione: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2011
Codice editore: 1365.1.11
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
26,99
PDF con DRM
26,99
Pagine: 256
ISBN: 9788856867015
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1365.1.11
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions