Strategic selling
Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.
Edizione a stampa
38,50
Edizione a stampa
38,50
Pagine: 288
ISBN: 9788856839128
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 100.748
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 288
ISBN: 9788856866438
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 100.748
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions