Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 
La ricerca ha estratto dal catalogo 39  titoli.
 
 
Pagina   1  di   2

Titolo
Tipologia
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
Umberto Collesei, Francesca Checchinato … (640.12)
Libro o
Ebook
E' tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche
Orson Welles, Vanni Codeluppi (246.10)
Libro o
Ebook
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
Jean-Marie Floch (640.17)
Libro
La mia pubblicità
Emanuele Pirella (640.16)
Libro o
Ebook
La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale
Marco Lombardi (639.57)
Libro o
Ebook
Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario
Vanni Codeluppi (246.9)
Libro o
Ebook
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
Vanni Codeluppi (1381.1.16)
Libro o
Ebook
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
Vanni Codeluppi (246.6)
Libro
Miti fatali. TwinTowers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello
Jean Baudrillard, Vanni Codeluppi (246.4)
Libro o
Ebook
Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario
Vanni Codeluppi (246.3)
Libro o
Ebook
L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
Vanni Codeluppi (246.1)
Libro o
Ebook
Comprendere la pubblicità
Antonio Caro (640.6)
Libro
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
Vanni Codeluppi (639.27)
Libro
Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo
Vanni Codeluppi, Roberta Paltrinieri (1529.116)
Libro
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
Vanni Codeluppi (1529.2.109)
Libro
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Marco Lombardi (639.32)
Libro
Lavoro e produzione del valore nell'economia della conoscenza. Criticità e ambivalenze della network culture
Federico Chicchi, Gigi Roggero (1529.115)
Libro
Per un approccio sociologico al marketing
Roberta Paltrinieri, Paola Parmiggiani (266.1.25)
Libro
Il consumo come produzione
Vanni Codeluppi, Roberta Paltrinieri (1529.108)
Libro
Il consumo come produzione
Vanni Codeluppi, Roberta Paltrinieri (1529.108)
Libro
     


Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159