Comunicazione diretta mediante self scanner

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Beatrice Luceri
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/1
Lingua Italiano Numero pagine 18 P. 137-154 Dimensione file 421 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The paper explain the causal research results carried out to check in store communication efficacy, during the shopping trip and as regards assortment. Self scanner is the communication medium employed. Cognitive aims have been achieved using the same communication plan for all the trial point of sale customers and sending the promotional message only to self scanner users while passing trough the zone where the promoted brand is exposed. Keywords: In store communication, self scanning, consumer behaviour.;

Beatrice Luceri, Comunicazione diretta mediante self scanner in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2007, pp 137-154, DOI: