La filiera vitivinicola campana tra mercato e società: una strategia di valorizzazione responsabile

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Paola Irene Borrelli, Graziella Carbone, Rosa Misso
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1-2
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. Dimensione file 266 KB
DOI 10.3280/ECAG2011-001018
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Resposible valorization, wine sector, agrifood marketing, corporate social responsibility, Campania Region

Jel codes:Q13, M14, Q01

  • Wine and Health: A sustainable governance for a responsible communication Rosa Misso, Zacharoula Andreopoulou, in RIVISTA DI STUDI SULLA SOSTENIBILITA' 1/2017 pp.91
    DOI: 10.3280/RISS2017-001007

Paola Irene Borrelli, Graziella Carbone, Rosa Misso, La filiera vitivinicola campana tra mercato e società: una strategia di valorizzazione responsabile in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 1-2/2011, pp , DOI: 10.3280/ECAG2011-001018