Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Management, finanza, marketing, operations, HR

Manuali per professional

Luigi Lombardi
MANUALE DELLE TECNICHE DEL COMMERCIO ESTERO
pp. 832, € 72,00, E-book: € 49,99; Cod. 100.879, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
In questo volume vengono trattate le tecniche la cui conoscenza è indispensabile ai fini di una preparazione globale del professionista import-export: dalla tecnica mercantile alla tecnica valutaria, dalla tecnica dei trasporti aerei, marittimi, stradali, ferroviari, postali e i trasporti intermodali e containerizzati, alle tecniche delle assicurazioni merci, alle modalità dei pagamenti internazionali… E molto altro ancora!

Sergio Tonfi
SUPER BRANDS.
Da grandi poteri, grandi responsabilità
pp. 208, € 25,00, E-book: € 17,99; Cod. 270.6, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Analizzando la difficile situazione congiunturale in cui si trovano le marche oggi, questo volume identifica quali fattori possano aiutare un brand a fare la differenza, a mantenere rilevanza e a distinguersi dai concorrenti entrando per sempre nel cuore dei consumatori. Le storie di successo di alcuni Super Brands ci mostrano come per diventare tali occorra soprattutto la consapevolezza che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Strumenti per l’università e la professione

Marco Lombardi, We Are Social
CREATIVITÀ IN PUBBLICITÀ.
Dalla logica alle emozioni
pp. 384, € 38,00, E-book: € 26,99; Cod. 270.7, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
In questo manuale troverete tutto il bagaglio aggiornato di conoscenze oggi necessario al creativo per coltivare il proprio talento e all’esperto di web per gestire la creatività. Un unicum per completezza, semplicità, casi analizzati e basi di teoria. Un sicuro riferimento per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche e i linguaggi adatti ai media off/on line e alla loro integrazione.

Studi, ricerche e casi

Rosaria Capobianco
VERSO LA SOCIETÀ DELLE COMPETENZE.
La prospettiva pedagogica. Con quaderno didattico metacognitivo
pp. 202, € 24,00, Cod. 1361.10, Collana: Le Scienze dell’apprendimento: Cognizione e Formazione
A più di vent’anni di distanza dalla pubblicazione del famoso libro bianco della Commissione Europea, Insegnare e apprendere. Verso la società della conoscenza (Bruxelles, 1995), curato da Edith Cresson, questo testo vuole essere espressione tangibile del cambiamento globale che stiamo vivendo nella società delle competenze. Un viaggio “pedagogico” all’interno dell’intricato universo fatto di soft skills e di competenze-chiave, di modelli teorici di riferimento e di possibili interconnessioni.

Riproposte

David Corbucci
AGILE PROJECT MANAGEMENT.
Overview delle principali metodologie Agile quali Scrum, XP, DSDM, Lean Software Development e guida all'esame di certificazione PMI-ACP®
pp. 228, € 29,00, E-book: € 19,99; Cod. 100.849, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Piergiorgio Argentero, Carlo Remondino
L'INTERVISTA DI SELEZIONE.
Teoria, ricerca, pratica
pp. 242, € 29,50, E-book: € 20,99; Cod. 100.307, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Vladimiro Barocco
LA GESTIONE DELLA FORZA VENDITA.
Come ottenere di più dall'attività di vendita
pp. 288, € 33,00, E-book: € 21,99; Cod. 100.712, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

 
Seguici in rete



Ultimo aggiornamento: 05 ottobre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159