Per vedere le novità precedenti:

Comunicazione e media

In particolare evidenza

Alberto Maestri
PLATFORM BRAND Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
pp.128, € 20,00, E-book € 13,99; Cod.640.29, Collana: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova Serie
Platform Brand disegna le traiettorie future dell’innovazione nel marketing. Un libro rivolto a chiunque abbia la voglia, o la necessità, di aggiornarsi, formarsi e… fermarsi. Perché tutti noi, esperti di marketing o meno, dobbiamo essere clienti, e consumatori, consapevoli del mondo che cambia.

Saggi e scenari

Fabio Bolzetta, Angelo Romeo
IL GIORNALISMO FRA TELEVISIONE E WEB
pp.132, € 16,50, E-book € 11,50; Cod.246.22, Collana: Comunicazione e società
Il volume approfondisce i temi che sono diventati cruciali nel dibattito sul giornalismo contemporaneo con l’avvento del web. L’utilizzo sempre più pervasivo della rete, e soprattutto la diffusione di dispositivi che consentono a tutti di filmare e poi riportare in tempo reale fatti un tempo trattati esclusivamente dai giornalisti, rende necessario riflettere tanto sugli eventi, quanto sui mutamenti mediali che si stanno verificando.