Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business Competere con gli analytics. La nuova scienza per vincere nel business
Thomas H. Davenport, G. Jeanne Harris … (400.3)
Un’opera fondamentale che illustra ai leader aziendali in che modo gli analytics stiano riscrivendo le regole della competizione. Un classico della letteratura di management (in un’edizione completamente rivista e aggiornata) che ha trasformato una generazione di leader aziendali. La guida definitiva per rinnovare le sorti della vostra azienda nell’era degli analytics e dei big data.
Libro o
Ebook
Intelligenza artificiale. Dalla sperimentazione al vantaggio competitivo Intelligenza artificiale. Dalla sperimentazione al vantaggio competitivo
Alessandro Giaume (400.2)
Perché Google nel 2014 ha acquisito DeepMind, pagando 500 milioni di dollari una società che aveva generato fatturati trascurabili? E perché General Motors nel 2016 ha acquisito Cruise Automation, una start-up attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale per la guida autonoma, per oltre 1 miliardo di dollari, quando questa non aveva ancora prodotto alcun fatturato apprezzabile? Ecco un libro per capire di quali strumenti disporre e come rendere operativa un’intuizione nel campo dell’IA, trasformandola in reale vantaggio competitivo.
Libro o
Ebook
Connetti la tua impresa all''IOT. Come introdurre nuovi modelli di business, sbaragliare i concorrenti e trasformare il tuo settore Connetti la tua impresa all'IOT. Come introdurre nuovi modelli di business, sbaragliare i concorrenti e trasformare il tuo settore
Maciej Kranz, Alessandro Giaume (400.1)
Miliardi di dispositivi nel mondo vengono connessi tra loro: l’IoT (Internet of Things) è uno dei trend tecnologici più attuali. Come implementare l’IoT nella vostra azienda? Come ridisegnare i modelli di business? Come affrontare il cambiamento organizzativo che deriva? Connetti la tua impresa all’IoT propone strategie adattabili a diversi settori di mercato e ad aziende di dimensioni differenti. Una guida pratica, che presenta un’ampia gamma di casi reali, per mettersi in moto in modo concreto.
Libro o
Ebook