Ricerche di comunicazione - Open Access

La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
The State of the Art of Employee Communication in Italian Companies Communication and organizational relations for competitive advantage The State of the Art of Employee Communication in Italian Companies Communication and organizational relations for competitive advantage
Alessandra Mazzei, Luca Quarantino … (10067.3)
The State of the Art of Employee Communication in Italian Companies outlines the practices and trends of employee communication and organizational relations in Italy. The study includes a focus on the digitization of employee communication, internal social media and the use of external social media by employees. It constitutes a tool thanks to companies can map the development status of its employee communication over time and with reference to the Italian situation.
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Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo
Alessandra Mazzei, Luca Quarantino … (10067.2)
Il Rapporto sulla Comunicazione Interna nelle Aziende Italiane ricostruisce lo stato dell’arte delle pratiche e dei trend della comunicazione interna e delle relazioni organizzative in Italia. Il Rapporto dedica un focus alla digitalizzazione della comunicazione interna, ai social media interni e all’uso dei social media esterni da parte dei collaboratori. Costituisce uno strumento grazie al quale le aziende possono mappare lo stato di sviluppo della propria comunicazione.
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Libro bianco delle professioni della comunicazione 2019  Libro bianco delle professioni della comunicazione 2019
Almed-Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo (10067.1)
Il Libro bianco delle professioni della comunicazione intende proseguire il lavoro di monitoraggio del mercato, delle figure professionali e delle competenze connesse ai diversi settori dell’industria culturale e creativa. Il volume, coordinato da Almed, Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si pone un duplice obiettivo: allineare i percorsi di formazione ai bisogni delle imprese e fornire agli studenti uno strumento per orientarsi nello scenario complesso e in costante cambiamento dei media, della cultura e della creatività.
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