Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  262  titoli.
 
Pagina  1  di  14
  Titolo Tipologia
Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della buyer persona Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della buyer persona
Emanuel Paglicci (1060.305)
Il cliente ideale esiste e nel marketing digitale si chiama Buyer Persona. Il punto è imparare come e dove trovarlo. In modo chiaro e puntuale questo volume vuole mostrare alcuni strumenti efficaci che, usati consapevolmente, aiutano a raggiungere i propri obiettivi commerciali.
Libro o
Ebook
Digitaliano. Pratiche di scrittura quotidiana e professionale Digitaliano. Pratiche di scrittura quotidiana e professionale
Edoardo Bellafiore, Valentina Marini (1060.304)
Con il digitale, come sta cambiando il nostro modo di relazionarci, dibattere, fidarci, lavorare? E quello di scrivere? Nella nostra comunicazione quotidiana e professionale, esiste una modalità in cui l’italiano e il digitale possono incontrarsi e non scontrarsi? Come possiamo rendere efficace una mail, un curriculum, un profilo social? Il libro risponde a queste e a molte altre domande. Una guida pratica rivolta a chi intende migliorare la propria comunicazione per la vita personale e professionale.
Libro o
Ebook
La consulenza per gli investitori privati. Normativa, strumenti, metodi, ruoli La consulenza per gli investitori privati. Normativa, strumenti, metodi, ruoli
Piergiorgio Chiavacci, Eugenio Linguanti (1060.303)
Un volume che offre ai promotori finanziari una visione organica di strumenti e metodi per la gestione del risparmio, descrivendo compiti e responsabilità del consulente finanziario e affrontando gli aspetti connessi alla gestione del portafoglio e alle scelte di investimento dei risparmiatori.
Libro o
Ebook
The Go-Kart Organization. A Guide to Superior Performance for Mid-Sized Companies Willing to Scale Up The Go-Kart Organization. A Guide to Superior Performance for Mid-Sized Companies Willing to Scale Up
Gianni Camisa, Antonio Giangreco (1060.302)
An innovative approach to business modelling and organizational design for companies willing to win the competitive race in the “new normal” world, based on the kart metaphor: superior road control, speed, simplicity, openness and risk propensity.
Libro o
Ebook
A ciascuno il suo mentor. Manuale di mentoring A ciascuno il suo mentor. Manuale di mentoring
David Clutterbuck, Marco Laganà … (1060.301)
L’edizione italiana del classico Everyone Needs a Mentor offre una completa gamma di strumenti e consigli su come utilizzare il mentoring nelle sfide principali dei nostri tempi: per gestire, sviluppare e valorizzare le persone. Da uno dei principali esponenti del mentoring a livello internazionale, una guida completa per mentor, manager, coordinatori, ma anche per mentee e per coloro che sono incuriositi dal mentoring.
Libro o
Ebook
La vendita emotiva nell''informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Riccardo Izzi (1060.272.1)
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
Libro o
Ebook
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato
Salvatore Coddetta (1060.161.1)
La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.
Libro o
Ebook
L''evoluzione del Coaching. La teoria del Meta-potenziale Care® L'evoluzione del Coaching. La teoria del Meta-potenziale Care®
Alessandro Pannitti, Franco Rossi (1060.300)
Un testo per tutti i coach professionisti che desiderano evolvere nel proprio ambito di coaching e allo stesso tempo un contributo agli psicologi, ai counselor, ai formatori, agli educatori, agli allenatori sportivi e, in generale, a chiunque sia interessato allo sviluppo del potenziale umano. Alessandro Pannitti e Franco Rossi propongono una teoria innovativa sull’evoluzione della persona, inserita all’interno dell’approccio da loro ideato del Coaching Evolutivo®.
Libro o
Ebook
L''intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza L'intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza
Maria Grazia Rinaldi, Raffaele Galasso (1060.258.1)
Qual è il segreto di un promotore finanziario di successo? Quali sono i comportamenti adatti per raggiungere gli obiettivi? Quali sono le capacità che possono fare la differenza? L’85% del successo di un consulente finanziario è legato ad abilità emotivo-relazionali. Leggendo questo libro acquisirete metodo, tecnica, strumenti e strategie per diventare più consapevoli di voi stessi e delle relazioni con gli altri.
Libro o
Ebook
Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo  Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
Beatrice Rizzi, Silvia Milani (1060.235)
Un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.
Libro
Giochi nella formazione aziendale. Utilizzo di modelli di counseling integrato in azienda Giochi nella formazione aziendale. Utilizzo di modelli di counseling integrato in azienda
Stefano Masci (1060.216)
Uno strumento utilissimo per tutti coloro che operano nella consulenza aziendale e nella gestione dei gruppi (formatori, coach, team leader). Il testo riporta numerosissimi giochi da proporre ai gruppi. Per ogni gioco viene evidenziata la difficoltà per il trainer, il materiale – spesso da realizzare in proprio – indispensabile per il gioco, le modalità di svolgimento e, in alcuni casi, delle varianti.
Libro o
Ebook
La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione
Igor Mauro Bagnobianchi (1060.181)
Un libro pratico sulla realizzazione o ristrutturazione dei ristoranti di livello, indirizzato a imprenditori della ristorazione, investitori, chef, dipendenti di aziende di ristorazione, di strutture alberghiere, consulenti, studi di progettazione, maitre di sala, maitre de cucine, cuochi, giornalisti, innovatori ed appassionati del settore.
Libro o
Ebook
Diventare coach. Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo Diventare coach. Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo
Luisa Adani, Marina Fabiano (1060.174)
Il libro non vuole disquisire su cosa sia il coaching, ma vuole essere uno strumento pratico, completo nei riferimenti e ricco di strumenti, questionari e check list. Si propone come guida per chi desidera utilizzare il coaching, che si tratti di un coach, di uno specialista di risorse umane oppure di un manager, chiunque ritenga importante sostenere e motivare i propri clienti e collaboratori.
Libro o
Ebook
Fuori dal piatto Come gestire al meglio un esercizio della ristorazione e portarlo al successo Fuori dal piatto Come gestire al meglio un esercizio della ristorazione e portarlo al successo
Paolo Guidi (1060.173)
Tanto si è detto, e si dice, relativamente ai prodotti enogastronomici, alle ricette, ai prodotti biologici, ma molto spesso si tralascia l’importanza di tutti quei fattori che contribuiscono a far percepire la reale grandezza gustativa dei prodotti. Il libro tratta tutti quegli argomenti, spesso trascurati a scapito del cibo, che contribuiscono a rendere l’esperienza enogastronomica indimenticabile. Se è importante tutto ciò che sta dentro al piatto, allo stesso modo lo è anche ciò che ne sta fuori!
Libro o
Ebook
Professione consulente d''immagine. Manuale operativo per una carriera di successo Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una carriera di successo
Margherita Perico, Sara Pupillo (1060.172)
La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.
Libro o
Ebook
Start-up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un''impresa di successo Start-up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo
Antonio Foglio (1060.169)
Una nuova veste aggiornata per la prima guida su tutto quanto occorre conoscere per avviare con successo una propria impresa: piccola o grande! Affronta con completezza e chiarezza tutti gli aspetti: legislativi, operativi, logistici, produttivi, commerciali, fiscali, contabili, organizzativi.
Libro o
Ebook
Come vendere l''assicurazione. Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi Come vendere l'assicurazione. Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi
Livio Cortesi (1060.120)
Questo libro presenta la parte più stimolante delle esperienze vissute sul campo da alcuni tra i più affermati assicuratori, oltreché dallo stesso autore, durante lunghi anni d’attività. È un’opera, questa, che non contiene teoria né tantomeno dogmi. È il frutto della pratica di tanti venditori! Naturalmente, dei più volitivi, dei più tenaci, di coloro che erano decisi a spuntarla!
Libro
Guida alle tecniche di negoziazione ad uso di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, venditori, compratori, operatori politici, sindacali e sociali Guida alle tecniche di negoziazione ad uso di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, venditori, compratori, operatori politici, sindacali e sociali
John Winkler (1060.58)
Questo libro vi indicherà come trattare con clienti difficili o fornitori duri, come risolvere situazioni conflittuali, come acquistare una casa o trattare la cessione di un brevetto o di una licenza o la concessione di un prestito da parte di una banca o dirimere un caso difficile.
Libro
Manuale della sicurezza sul luogo di lavoro in una azienda alimentare  Manuale della sicurezza sul luogo di lavoro in una azienda alimentare
Riccardo Guidetti, Andrea Vitale (1060.279.1)
Il volume si prefigge lo scopo di fornire a studenti universitari, tecnologi e responsabili operativi impegnati in aziende alimentari, o anche nella ristorazione collettiva, un aiuto qualificato e un semplice vademecum in materia di sicurezza sul luogo di lavoro. Si presenta, inoltre, come un valido e veloce strumento di consultazione per gli organi ufficiali di controllo, quali Inail, DTL, Spresal, ASL, Arpa ecc.
Libro
Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
Vittorio Galgano (1060.124.1)
La nuova edizione, aggiornata e approfondita, di un manuale di successo. Una reale opportunità per migliorare la comunicazione con il cliente, diffondere la miglior immagine del negozio, incrementare le vendite e fidelizzare la clientela.
Libro o
Ebook
Pagina  1  di  14