Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Gestire la sales transformation. Tra human e digital Gestire la sales transformation. Tra human e digital
Daniela Corsaro (1066.5)
Un cambiamento profondo è in atto, che condiziona le competenze delle persone di vendita, la gestione della relazione con i clienti, l’organizzazione delle risorse e anche l’impatto delle tecnologie a supporto dell’attività commerciale. Il testo, che si rivolge in primo luogo a sales manager e professionisti delle vendite, ma anche a studiosi e studenti in formazione, aiuta a comprendere e gestire questo cambiamento, concentrandosi prevalentemente sul contesto B2B.
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Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
Michelangelo Barbera (1066.4)
Il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale una grande quantità di informazioni che possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali. Il volume – che si indirizza a manager, professionisti e studenti delle lauree magistrali – delinea un’evoluzione per il marketing digitale, indicando strategie e pratiche efficaci e vincenti per affrontare il cambiamento.
Libro o
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Shopper marketing. Dall''intenzione all''acquisto. Metodi, modelli, applicazioni Shopper marketing. Dall'intenzione all'acquisto. Metodi, modelli, applicazioni
Matteo Testori (1066.3)
Il libro propone una riflessione sulle nuove logiche di acquisto ancorata all’analisi di casi reali e a pareri di professionisti ed esperti chiamati a esprimere le loro opinioni, con il supporto di dati e risultati di ricerche in diversi settori merceologici.
Libro o
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I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
Andy Bird, Mhairi McEwan (1066.2)
In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. Il testo è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.
Libro o
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Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione Contratto di rete. Lo strumento Made in Italy per integrare individualità e aggregazione
Annalisa Tunisini, Giuseppe Capuano … (1066.1)
Una lettura combinata degli aspetti economici e giuridici dei “contratti di rete”, che evidenzia il ruolo strategico che gli stessi possono rivestire a supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese del nostro Paese.
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