Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  11  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Alla ricerca del consenso. Il mercato elettorale visto dai parlamentari italiani Alla ricerca del consenso. Il "mercato elettorale" visto dai parlamentari italiani
Guido Legnante (1470.16)
Libro
Istituzioni e democratizzazione. L''avvento della politica di massa in Gran Bretagna e in Germania Istituzioni e democratizzazione. L'avvento della politica di massa in Gran Bretagna e in Germania
Giampiero Cama (1470.15)
Libro
Elezioni a Genova. La transizione italiana attraverso l''analisi di un caso locale Elezioni a Genova. La transizione italiana attraverso l'analisi di un caso locale
Fulvio Venturino (1470.14)
Libro
I gruppi parlamentari nella Germania occidentale e in Italia I gruppi parlamentari nella Germania occidentale e in Italia
Cesare Gatti (1470.8)
Libro
L''infermo consenso. Un''indagine sugli orientamenti politici dei preadolescenti L'infermo consenso. Un'indagine sugli orientamenti politici dei preadolescenti
Maria Antonietta Confalonieri (1470.6)
Libro
Il magistero della scienza. Storia della Verein für Sozialpolitik dal 1871 al 1888 Il magistero della scienza. Storia della Verein für Sozialpolitik dal 1871 al 1888
Antonio Roversi (1470.2)
Libro
Il rapporto micro-macro nelle teorie sociologiche contemporanee Il rapporto micro-macro nelle teorie sociologiche contemporanee
Nicolò Addario (1470.13)
Libro
Studenti a Palermo. Un ritratto sociologico Studenti a Palermo. Un ritratto sociologico
Gioacchino Greco (1470.12)
Libro
Gli amici dell''acqua. Medici, pazienti e medicine alternative Gli amici dell'acqua. Medici, pazienti e medicine alternative
Natale Losi (1470.11)
Libro
Weber Mosca Pareto. La teoria della stratificazione sociale: un''analisi comparativa Weber Mosca Pareto. La teoria della stratificazione sociale: un'analisi comparativa
Sandro Segre (1470.4)
Libro
Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale Forme di ideologia. Identità e azione nella comunicazione politica di una associazione imprenditoriale
Nicolò Addario, Paolo Segatti (1470.3)
Libro