Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il dizionario del Brand  Il dizionario del Brand
Marty Neumeier (311.2)
Uno strumento agile ed efficace che permetta il dialogo fra cultura di impresa e cultura del progetto, a partire dall’individuazione di una terminologia condivisa allo sviluppo di strategie di marca credibili e innovative; con una appendice che contestualizza il ruolo del design nelle politiche di impresa. Parole chiave: design, management, cultura di impresa, innovazione.
Libro
Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l''ottimazione della filiera Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l'ottimazione della filiera
Carlo Branzaglia, Marco Sachet (311.1)
Gli atti del convegno Le scelte del packaging, primo della serie annuale “Scenari”, dedicata al rapporto fra design e specifici settori imprenditoriali. Il volume fotografa la filiera del packaging, leggendone la complessità produttiva, il dinamismo imprenditoriale, la reattività alle sfide proposte dallo scenario attuale, e cercando di cogliere le opportunità che il design può offrire nell’affrontare queste stesse sfide.
Libro