Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  37  titoli.
 
Pagina  1  di  2
  Titolo Tipologia
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Cristina Ravazzi (345.34)
Ricca di riferimenti concreti a punti di vendita di diverso settore, la nuova edizione ampliata di questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo. Il visual merchandising interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. È patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita.
Libro o
Ebook
Franchising: affiliarsi conviene?  Franchising: affiliarsi conviene?
Cristina Ravazzi (345.41)
Uno strumento pratico, chiaro ed essenziale per comprendere che cos’è il franchising, come funziona e quali ne sono i pro e i contro.
Libro o
Ebook
Visual merchandising per la cartoleria e l''ufficio  Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
Cristina Ravazzi (345.40)
Ricco di riferimenti concreti a punti vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising. Riguarda anche le aziende di produzione, sempre più interessate a fare visual merchandising nei punti vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti.
Libro o
Ebook
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia  Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
Cristina Ravazzi (345.39)
Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising nei punti di vendita. Riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a fare visual merchandising nei punti di vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti.
Libro o
Ebook
Visual merchandising per la farmacia Visual merchandising per la farmacia
Cristina Ravazzi (345.36)
Un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, così fortemente sollecitato a realizzare sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale. Ricco di riferimenti concreti a farmacie di ogni tipo e dimensione nelle diverse realtà di mercato.
Libro o
Ebook
La vendita assistita oggi nel commercio La vendita assistita oggi nel commercio
Cristina Ravazzi (345.38)
A fianco alla vendita visiva, il commercio riscopre, rinnova e rilancia la vendita assistita, che però oggi ha bisogno di sviluppare nuove funzioni e una moderna professionalità. Un sostanziale contribuito in tal senso lo offre questo libro, che aiuta chi si occupa di vendita a diventare un apprezzato consulente commerciale della propria clientela, facendo guadagnare funzionalità al proprio punto di vendita.
Libro o
Ebook
Marketing nel punto di vendita Marketing nel punto di vendita
Giancarlo Ravazzi (345.33)
Il punto vendita è sempre più un luogo privilegiato di marketing: sia per le aziende commerciali, sia per le aziende di produzione. Il volume si pone come manuale operativo essenziale per tutti i responsabili marketing e vendite delle aziende di largo consumo e per gli operatori della grande distribuzione.
Libro o
Ebook
Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda
Giancarlo Ravazzi (345.32)
La nuova versione di un manuale operativo, essenziale ed esauriente, che spiega come far guadagnare produttività alla propria azienda, mettendone periodicamente sotto controllo il sistema distributivo-commerciale.
Libro o
Ebook
Un visual merchandising per i casalinghi Un visual merchandising per i casalinghi
Cristina Ravazzi (345.37)
Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di casalinghi di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, che interessa non solo gli operatori commerciali più attenti, ma anche i produttori più orientati al mercato.
Libro
Franchising? Si, però...  Franchising? Si, però...
Giancarlo Ravazzi (345.31)
Un quadro esauriente di tutti gli aspetti inerenti i progetti e le realizzazioni in franchising. Offre tutte le informazioni per sviluppare la professionalità necessaria a padroneggiare esaurientemente le diverse problematiche del franchising.
Libro
Il lavoro di vendita nel commercio e nei servizi Il lavoro di vendita nel commercio e nei servizi
Pierre- Etienne Grele (345.28)
Un manuale semplice, pratico e aggiornato per tutti gli addetti alle vendite negli esercizi commerciali e nei servizi: commessi, negozianti, addetti allo sportello... Offre in modo semplice ed immediato le tecniche e i metodi per migliorare la qualità del servizio offerto e la produttività nel lavoro di vendita.
Libro
Risposte strategiche alla concorrenza commerciale Risposte strategiche alla concorrenza commerciale
Cedric Ducrocq (345.24)
La crisi economica sta colpendo non solo i negozi tradizionali, ma la stessa grande distribuzione, il commercio associato, e perfino il franchising. Alle aziende commerciali che sono alla ricerca di nuove soluzioni questo libro offre una panoramica di casi concreti e di strategie adottabili nelle diverse situazioni e in funzione delle diverse esigenze per recuperare competitività e reddito.
Libro
Negozi di abbigliamento per gli anni ''90 Negozi di abbigliamento per gli anni '90
Giancarlo Ravazzi (345.18)
Libro
Vendere oggi igiene e bellezza Vendere oggi igiene e bellezza
Isdi (345.16)
Libro
Negoziare col commercio moderno Negoziare col commercio moderno
Jean Jacques Delage, Max Mayette (345.22)
Questo volume, molto pratico e di agevole lettura, illustra che cosa fare per sviluppare più efficacemente le vendite nei confronti delle nuove forme del commercio moderno. Affronta sia gli aspetti umani delle trattative (come comportarsi con i responsabili acquisti, come farsi accogliere, come prepararsi alle loro obiezioni...) sia sotto l'aspetto economico-finanziario.
Libro
Franchising: vale o non vale la pena di affiliarsi? Franchising: vale o non vale la pena di affiliarsi?
William L. Siegel (345.9)
Libro
Check up economico-finanziario dell''azienda commerciale Check up economico-finanziario dell'azienda commerciale
Arnaldo Mercati, Giancarlo Ravazzi … (345.4)
Libro
L''affiliazione commerciale. Organizzazione di un sistema italiano di franchising distributivo L'affiliazione commerciale. Organizzazione di un sistema italiano di franchising distributivo
Giancarlo Ravazzi (345.1)
Libro
Il commercio ambulante tessile in Italia Il commercio ambulante tessile in Italia
Isdi (345.5)
Libro
Merchandising: che cos''è e come lo si pratica Merchandising: che cos'è e come lo si pratica
Jean Emile Masson, Alain Wellhoff (345.10)
La guida operativa alle tecniche e ai metodi per animare i prodotti sul punto vendita.
Libro
Pagina  1  di  2