Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
Giuseppe Iacobelli (585.2)
Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell’e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all’utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design.
Libro o
Ebook
Oltre il CRM. La customer experience nell''era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Michela Ornati (585.3)
Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso. Il volume presenta alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing, di comunicazione nonché dei processi di creatività e sviluppo.
Libro o
Ebook
No limits. Presente e futuro del fashion marketing No limits. Presente e futuro del fashion marketing
Sergio Fintoni (585.1)
I principali sviluppi, attuali e futuri, del fashion marketing e le ultime strategie messe in opera dalle aziende. Un testo ricco di esempi, storie, testimonianze, che racconta di aspetti non convenzionali e poco noti del mondo della moda, interessanti anche per i non addetti ai lavori.
Libro o
Ebook