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Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
John Ilich (109.8)
Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.
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Ottenere di più. Come potete negoziare per avere successo nel lavoro e nella vita Ottenere di più. Come potete negoziare per avere successo nel lavoro e nella vita
Stuart Diamond (1796.260)
Il bestseller scelto da Google per la formazione di tutti i propri dipendenti nel mondo! Stuart Diamond ha attinto alla sua esperienza pratica di consulente e docente che ha collaborato con leader politici, vertici aziendali, avvocati ma anche persone normali impegnate a migliorare le relazioni all’interno della propria famiglia, con i figli adolescenti, con i colleghi o i propri vicini...
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Come essere assertivi in ogni situazione  Come essere assertivi in ogni situazione
Sue Hadfield, Gill Hasson (1796.257)
Prendi il controllo della tua vita, non lasciarla in mano agli altri! Questo libro ti darà le basi per ottenere il massimo e vivere una vita più piena. Una lettura divertente e una fonte di ispirazione da avere sempre accanto.
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Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
Mauro Baricca (1060.299)
Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.
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Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo
Samantha Gamberini, Renata Borgato (1060.291)
Questo libro (rivolto a tutte le donne) parla di potere – inteso come nient’altro che la possibilità di far accadere le cose che desideriamo – e di come poterne acquisire il massimo possibile. L’obiettivo è quello di consentire a tutte di diventare più consapevoli e più abili tecnicamente, per apprendere le modalità più corrette per chiedere nel modo migliore e aumentare le possibilità di ottenere quello che ci si merita e si desidera.
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Soft skills. Con-vincere con le competenze trasversali e raggiungere i propri obiettivi Soft skills. Con-vincere con le competenze trasversali e raggiungere i propri obiettivi
Gaetano Carlotto (1796.297)
Perché molti professionisti, pur capaci e motivati, non danno il massimo e non riescono a fare carriera? Cosa gli manca per ottenere ciò che vogliono? In questo manuale troverete non solo un profilo essenziale di quelle che sono le competenze trasversali, ma anche esempi concreti ambientati nei vari contesti aziendali, significative testimonianze raccontate in prima persona e, soprattutto, le modalità con cui poter apprendere e potenziare le specifiche abilità.
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Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione
Yann Duzert, Monica Simionato (1796.334)
Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.
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Mediare la conflittualità. Riflessioni e strategie operative per sviluppare competenze comunicative e relazionali nella trasformazione dei conflitti Mediare la conflittualità. Riflessioni e strategie operative per sviluppare competenze comunicative e relazionali nella trasformazione dei conflitti
Ilaria Buccioni, Anna Maria Palma … (1060.228)
Un supporto metodologico a sostegno di quanti si occupano di conflitti: come mediatori, ma anche come psicologi, counselor, responsabili risorse umane, rappresentanti delle parti sociali. Il testo approfondisce in modo specifico i processi comunicativi, emotivi e relazionali per interpretare e gestire professionalmente le controversie che si affrontano nel lavoro di tutti i giorni.
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La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni
Angelo Novello (1060.170)
Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!
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Surfando sul conflitto. Esercizi e tecniche per evitare la trappola del conflitto e migliorare le relazioni Surfando sul conflitto. Esercizi e tecniche per evitare la trappola del conflitto e migliorare le relazioni
Tiziana Fragomeni (1796.325)
Quante energie spendi nei conflitti? Quanto tempo dedichi alla lotta e alla contrapposizione? Che prezzo paghi dedicando tante forze ai litigi? Un libro per comprendere cosa succede in un conflitto, cosa ti accade quando ne rimani coinvolto e soprattutto cosa fare per non farsene travolgere!
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L''arte della mediazione. Contiene un'' appendice con lettura orientata della Sentenza della Corte Costituzionale n. 272/2012 L'arte della mediazione. Contiene un' appendice con lettura orientata della Sentenza della Corte Costituzionale n. 272/2012
Raffaella Verga, Damiano Marinelli (1060.244)
Un manuale che offre al lettore tutti gli strumenti e le tecniche necessarie per condurre in modo efficace e vincente la dinamica mediativa.
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Influencer. Il potere di cambiare qualsiasi cosa Influencer. Il potere di cambiare qualsiasi cosa
Kerry Patterson, Joseph Grenny … (1796.248)
Un influenzatore motiva gli altri a cambiare. Un influenzatore sostituisce comportamenti dannosi con nuove capacità eccezionali. Un influenzatore ottiene risultati straordinari. Ecco come diventare abili influenzatori. “Questo libro offre un approccio pratico per realizzare un cambiamento e riuscire a fare la differenza nella società di oggi” (Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace nel 2006).
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Si negozia sempre. I processi mentali e le dinamiche relazionali nella negoziazione Si negozia sempre. I processi mentali e le dinamiche relazionali nella negoziazione
Daniele Cesana (2001.94)
Diventare bravi negoziatori si può, ma solo se si è sufficientemente capaci di sorridere di sé e dei propri errori e limiti, e accettare di essere aiutati e guidati da un coach disponibile a indicarci come poter migliorare, ogni giorno, un passo alla volta.
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La trattativa vincente. Come ottenere il meglio dalle contrattazioni La trattativa vincente. Come ottenere il meglio dalle contrattazioni
Marco Ascoli Marchetti (564.116)
Quasi in ogni situazione della nostra esistenza quotidiana ci troviamo a dover “negoziare”, a dover discutere e trattare con qualcuno. Il volume offre qualche buon suggerimento comportamentale, strategico, qualche piccola furbizia, e anche qualche escamotage per uscire da questo ‘confronto’ vincenti… o almeno non perdenti.
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