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La ricerca ha estratto dal catalogo  17  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti
Cristina Mariani, Alessandro Silva (210.1.1)
Una guida preziosissima per tutti i piccoli e medi imprenditori per imparare a guadagnare di più senza perdere il consenso dei clienti e della forza vendite. Idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda.
Libro o
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Business in Love. Un rivoluzionario approccio al mercato basato sull''amore Business in Love. Un rivoluzionario approccio al mercato basato sull'amore
Alice Alessandri, Alberto Aleo (1796.347)
È ora di abbandonare approcci di marketing basati sulla metafora della guerra e modelli organizzativi fondati sulla retorica del “comando e controllo”. Valori come la fiducia, il benessere, la sostenibilità, il rispetto dell’essere umano e delle sue ambizioni profonde diventano sempre più importanti… anche per le aziende e i professionisti! Ce lo mostrano i due autori di questo volume, che dal 2013 studiano le nuove dinamiche del mercato e il ruolo fondamentale dell’etica nella costruzione dei risultati commerciali.
Libro o
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La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall''attività di vendita La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita
Vladimiro Barocco (100.712)
Un buon direttore vendite deve essere non solo un ottimo venditore, ma anche un vero leader, capace di entusiasmare, guidare, gestire e controllare i propri collaboratori. Questo libro è una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodologiche, finalizzata all’applicazione diretta di tutto questo.
Libro o
Ebook
Gestire la sales transformation. Tra human e digital Gestire la sales transformation. Tra human e digital
Daniela Corsaro (1066.5)
Un cambiamento profondo è in atto, che condiziona le competenze delle persone di vendita, la gestione della relazione con i clienti, l’organizzazione delle risorse e anche l’impatto delle tecnologie a supporto dell’attività commerciale. Il testo, che si rivolge in primo luogo a sales manager e professionisti delle vendite, ma anche a studiosi e studenti in formazione, aiuta a comprendere e gestire questo cambiamento, concentrandosi prevalentemente sul contesto B2B.
Libro o
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Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico
Eleonora Saladino (1060.294)
Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.
Libro o
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La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
Alberto Aleo, Alice Alessandri (1060.262)
Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.
Libro o
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Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Maurizio Giantin (1060.249)
Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.
Libro o
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Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
Antonio Foglio (100.321)
Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).
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Evoluzione edile. Guida pratica al marketing per operatori dell''edilizia. Preparati a cambiare il tuo vecchio modo di fare business Evoluzione edile. Guida pratica al marketing per operatori dell'edilizia. Preparati a cambiare il tuo vecchio modo di fare business
Enzo Volpi, Fabio Rohrich (1060.285)
Una guida semplice, ricca di indicazioni efficaci, strumenti e tecniche pratiche ad uso di tutte le professioni che operano nel vasto mondo delle costruzioni, dell’impiantistica e del design. Vi si troveranno i fondamentali di marketing, tecniche di vendita e innovazione, da utilizzare per traghettare la propria attività al di fuori della crisi che ancora affligge il settore.
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Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori
Roberta Panza (1060.233)
Un volume che illustra – a quanti vi operano o vi intendano operare – i cambiamenti in corso nella grande distribuzione: nei format, nella creazione degli assortimenti, nella progettazione dei layout.
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Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection
Gianpaolo Luzzi (564.101)
Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.
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Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti
Shelle Rose Charvet, Fabrizio Pirovano … (1060.254)
Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.
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Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell''impresa Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
Tullio Miscoria, Vincenzo Patti (1060.255)
Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.
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Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
Marino Fadda (100.790)
Il primo libro in Italia che illustra nei dettagli a chi opera nel marketing e nelle vendite come applicare le tecniche di demand generation nel nuovo mondo dominato da Internet.
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Previsioni e controllo nelle vendite complesse  Previsioni e controllo nelle vendite complesse
Sergio Augelloni Fabbri, Luigi Geppert (100.784)
Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).
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Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
Daniele Trevisani (100.748)
Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.
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La trattativa vincente. Come ottenere il meglio dalle contrattazioni La trattativa vincente. Come ottenere il meglio dalle contrattazioni
Marco Ascoli Marchetti (564.116)
Quasi in ogni situazione della nostra esistenza quotidiana ci troviamo a dover “negoziare”, a dover discutere e trattare con qualcuno. Il volume offre qualche buon suggerimento comportamentale, strategico, qualche piccola furbizia, e anche qualche escamotage per uscire da questo ‘confronto’ vincenti… o almeno non perdenti.
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