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La ricerca ha estratto dal catalogo  13  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Ux Writer. Scrivere microcopy che convertano Ux Writer. Scrivere microcopy che convertano
Alice Morrone (28.18)
Lo UX writer è una figura professionale recente che progetta l’esperienza utente attraverso la scrittura e l’ottimizzazione di quei piccoli testi (definiti “microcopy”) che ci guidano nel compiere certe azioni, come iscriversi a una newsletter o completare un acquisto on line. Il libro spiega la quotidianità lavorativa dello UX writer: quali competenze deve possedere, con quali figure deve interloquire, quali obiettivi si deve porre, quali strumenti gli possono essere utili e come misurare i risultati del suo intervento.
Libro o
Ebook
Service designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi Service designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi
Roberta Tassi (28.15)
In quali contesti si muove il service designer? Quali competenze deve possedere? Quali problematiche deve fronteggiare? Con quali altre professionalità deve interagire? Come gli altri volumi della collana, anche questo è una guida a una delle professioni digitali del futuro, raccontata da una delle più affermate protagoniste.
Libro o
Ebook
Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Maurizio Duse (1065.74)
Una guida aggiornata sul “come fare” il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una “linea guida”, una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.
Libro o
Ebook
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Maurizio Giantin (1060.249)
Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.
Libro o
Ebook
La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca
Andrea Magnani, Monica Giannoni … (1060.273)
Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sperimentate sul campo nell’arco di due anni, incontrando l’entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.
Libro o
Ebook
Imprenditorialità, marketing ed innovazione. Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy Imprenditorialità, marketing ed innovazione. Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy
Pasquale Del Vecchio, Giuseppina Passiante (365.1107)
La rivoluzione digitale, che caratterizza il nostro presente e che in maniera così preponderante impatta sugli assetti strategici e organizzativi delle imprese e dei territori, rappresenta il fattore comune alla base delle riflessioni che accompagnano il volume, che si prefigge l’obiettivo di dimostrare quale sia la natura e l’intensità del legame tra imprenditorialità, marketing e innovazione, attraverso l’analisi di contributi teorici e casi di studio.
Libro o
Ebook
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Aureliano Bonini (1060.210)
Un manuale che illustra l’essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist. Rivolto a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi, agenzie di viaggio, uffici informazioni e aziende di promozione turistica.
Libro o
Ebook
Banche e assicurazioni alla prova del Mystery Shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica Banche e assicurazioni alla prova del Mystery Shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
Roberto Petrone (1065.112)
Questo volume vuole aiutare i consulenti di banca e assicurazioni a utilizzare con efficacia e professionalità il confronto con il cliente, attuale o potenziale, con particolare riferimento all’utilizzo del telefono dall’agenzia, dal call center “interno-esterno” o dal servizio clienti.
Libro o
Ebook
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente
Riccardo Grassi (100.800)
Frutto dell’esperienza trentennale dell’autore, e arricchito dalla voce di protagonisti del settore, il volume si propone di esaminare che valore possa avere Internet per tutti gli operatori del mercato immobiliare. Un testo per costruttori, immobiliaristi, investitori e operatori delle agenzie d’intermediazione, ma anche studenti di corsi di abilitazione e formazione professionali.
Libro o
Ebook
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service
Donatella Rampado (1796.233)
Una guida operativa che fornisce spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o abbassare i prezzi. Un testo agile ed essenziale per evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti.
Libro o
Ebook
E. Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita E. Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Martino Ronchi (1060.221)
Le imprese (di qualunque dimensione e di qualunque categoria) possono disporre con internet di nuovi strumenti per progettare le loro campagne di marketing. Questo volume mostra come usare al meglio questi strumenti per seguire, controllare, generare interesse, formulare offerte a una grande platea di potenziali clienti.
Libro o
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Riduzione degli sprechi e miglioramento dei servizi nella pubblica amministrazione Riduzione degli sprechi e miglioramento dei servizi nella pubblica amministrazione
Giuseppe Perrella, Giampiero Delli Cocili … (1065.27)
Il Sistema Toyota (del miglioramento continuo e della produzione snella) offre una ricchezza di pratiche e strumenti operativi applicabili anche ai servizi della P. A. Il volume intende proporre l’applicazione del Sistema Toyota come contributo alla modernizzazione, partendo dalla consapevolezza e dall’esperienza delle tecniche lean quale volano per un cambiamento culturale profondo e radicale.
Libro o
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Customer relationship management e nuovi processi d''acquisto per il consumatore turistico Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
Arianna Di Vittorio (365.543)
Il volume analizza l’evolversi delle forme più innovative di marketing, racchiuse nel marketing transazionale, verso nuove espressioni di contatto con il cliente, rappresentate dal marketing relazionale. Tale percorso è compiuto attraverso l’esame delle nuove tecnologie informative e di nuovi processi di acquisto in ambito turistico da parte del consumatore. In particolare, si analizza la gestione delle relazioni con il cliente (Customer Relationship Management) nel vasto ambito delle relazioni nei servizi turistici, prendendo in esame il gruppo alberghiero Hilton.
Libro o
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