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  Titolo Tipologia
Professione consulente d''immagine. Manuale operativo per una carriera di successo Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una carriera di successo
Margherita Perico, Sara Pupillo (1060.172)
La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.
Libro o
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Comunicazioni OnLive Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare Comunicazioni OnLive Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare
Anna Fonseca (1060.328)
Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l’esigenza di comunicare a distanza in modo efficace. Grazie all’aiuto delle “Parole Magiche” (ed evitando le “Parole Tragiche”) il lettore imparerà a porre correttamente le domande di scouting e a usare al meglio la voce nelle differenti occasioni. Troverà inoltre indicazioni per ascoltare in modo partecipativo e, in generale, assumere l’approccio più adeguato a telefonare, scrivere, video-chiamare e scrivere in chat.
Libro o
Ebook
Vendere in video visita Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti Vendere in video visita Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti
Tullio Miscoria, Vincenzo Patti (1060.323)
La video visita: un diverso modo per attivare nuovi contatti, verificare le opportunità di collaborazione e gestire le trattative con clienti attivi e potenziali. Con uno stile accessibile, spunti concreti e suggerimenti applicabili, questo testo vuole orientare venditori, account, agenti e area manager per organizzare e condurre video visite efficaci e coinvolgenti.
Libro o
Ebook
Chi domanda comanda 7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete Chi domanda comanda 7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete
Lorenzo Comaschi (1796.355)
Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.
Libro o
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Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i non mi interessa in un sì Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"
Gianluca Gambirasio (1060.197)
Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.
Libro o
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La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni
Angelo Novello (1060.170)
Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!
Libro o
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Acquisire nuovi Clienti con LinkedIn® Trasformare contatti virtuali in fatturati reali Acquisire nuovi Clienti con LinkedIn® Trasformare contatti virtuali in fatturati reali
Gianluca Gambirasio, Luigi Castelletti (1060.313)
Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali. Questo manuale analizza l’utilizzo di LinkedIn® per un solo obiettivo: Vendere, Vendere e Vendere!
Libro o
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Vendere è una scienza Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare Vendere è una scienza Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
Emanuele Maria Sacchi (1796.328)
Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.
Libro o
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Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
John Ilich (109.8)
Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.
Libro o
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Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della buyer persona Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della buyer persona
Emanuel Paglicci (1060.305)
Il cliente ideale esiste e nel marketing digitale si chiama Buyer Persona. Il punto è imparare come e dove trovarlo. In modo chiaro e puntuale questo volume vuole mostrare alcuni strumenti efficaci che, usati consapevolmente, aiutano a raggiungere i propri obiettivi commerciali.
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La vendita emotiva nell''informazione scientifica del farmaco Partire dal bisogno per arrivare al prodotto La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Riccardo Izzi (1060.272.1)
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
Libro o
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Strategie di acquisizione e vendita immobiliare Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato
Salvatore Coddetta (1060.161.1)
La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.
Libro o
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Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
Mauro Baricca (1060.299)
Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.
Libro o
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Guerrilla Marketing Immobiliare 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi Guerrilla Marketing Immobiliare 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
Salvatore Coddetta (1060.288.1)
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.
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Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico Il Dna delle vendite. Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico
Eleonora Saladino (1060.294)
Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.
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Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell''incontro di persona con il cliente family Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
Roberto Romiti (1060.292)
Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.
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Venditori eccellenti con la PNL. Manuale pratico Venditori eccellenti con la PNL. Manuale pratico
Fabio Pandiscia, Antonio Meridda (1060.226)
Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.
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Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Anna Fonseca (1060.198)
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!
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Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione
Yann Duzert, Monica Simionato (1796.334)
Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.
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Telefoni roventi per sportelli senza più clienti  Telefoni roventi per sportelli senza più clienti
Roberto Romiti (1060.287)
La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.
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