Talking about sales and marketing results. Guida pratica (con audiocassetta) alla conversazione in inglese: le vendite e il marketing
Autori e curatori
Livello
Guide di autoformazione e autoaiuto. Testi per professional
Dati
pp. 96,      2a edizione  2000, allegati: audiocassetta   (Codice editore 564.45)

Tipologia: Edizione a stampa
Prezzo: € 33.00
Condizione: esaurito
Disponibilità: Nulla
Codice ISBN: 9788820490973

In breve
Talback: una nuova serie di guide interattive per impapare a conversare in inglese in modo chiaro ed efficace sui principali temi degli affari. Le vendite e il marketing suggerisce in particolare i modi di dire (e la pronuncia) che permettono di esprimersi con chiarezza su: i movimenti e gli andamenti delle vendite, la situazione di mercato, le previsioni e formulare domande precise.
Presentazione del volume

Vi è capitato di vivere con imbarazzo anche un semplice colloquio in inglese con un interlocutore straniero? Conoscete il disagio che comporta questo gap, soprattutto in situazioni d'affari?

Se la vostra attività professionale vi porta a discutere di risultati di vendita e marketing in contesti internazionali (o volete prepararvi per impegni futuri) adesso c'è un aiuto in più.

Un libro con audiocassetta che vi indica in modo conciso la terminologia, le strutture e la pronuncia che permettono di esprimervi con chiarezza, precisione e, soprattutto, avere un buon impatto sui vostri interlocutori.

Talking About Sales and Marketing Results vi insegnerà a:

• descrivere i movimenti e gli andamenti delle vendite;

• esprimere i diversi tipi di informazioni numeriche;

• parlare della situazione del mercato;

• esprimere lo scarto tra i risultati effettivi di vendita e le previsioni originarie, in rapporto alle oscillazioni del mercato;

• formulare domande precise relative all'andamento del mercato e delle vendite.

Come tutti i titoli della serie 50 Minuti, anche le guide Talkback non sono manuali da leggere, ma da usare. Propongono una quantità di esercitazioni, attività da svolgere e test di valutazione che portano il lettore a impegnarsi attivamente. Prenderete cosi familiarità con tutte le espressioni e i modi di dire ricorrenti e imparerete ad esprimervi in un inglese chiaro ed efficace.

Oltre a Talking About Sales and Marketing Results la serie comprende anche: Talking About Your Company e Talking About Financial Results.

Indice


Julie Robinson (MA, PGCE), dopo un'esperienza come responsabile di prodotto presso un'azienda europea operante nel settore dell'acciaio, si è dedicata alla formazione manageriale. Dal 1987 lavora come trainer alla Canning Ltd, azienda leader nell'area English for Business. Vive in Italia dal 1991.
I contenuti della guida:
• Terminologia per parlare dei risultati di vendita
• Parlare di un ciclo annuale normale di vendite
• Parlare della situazione attuale delle vendite e del mercato
• Esprimere informazioni numeriche -
• Parlare dei risultati delle vendite precedenti
• Parlare delle oscillazioni precedenti del mercato
• Prevedere le vendite future e le oscillazioni del mercato
• Espressioni temporali
• Confrontare i risultati con le previsioni
Appendici:
• Vocabolario inglese-italiano
• Presentazione grafica modello
• Elementi di grammatica
• Test rapido di autovalutazione.



Management

Finanza. Amministrazione. Controllo

Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite

Produzione. Logistica. Qualità.

Risorse umane

Banca, credito e assicurazioni

Commercio e turismo

Pubblicazioni in Open Access