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Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
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La ricerca ha estratto dal catalogo 95  titoli.
 
 
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Titolo
Tipologia
Newgoziazione. La neuroscienza della negoziazione
Yann Duzert, Monica Simionato
(1796.334)
Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.
Libro o
Ebook
Guerrilla Marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
Salvatore Coddetta
(1060.288)
Il libro che rivoluzionerà il marketing immobiliare nazionale! Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce, rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l’unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare.
Libro o
Ebook
Telefoni roventi per sportelli senza più clienti
Roberto Romiti
(1060.287)
La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.
Libro o
Ebook
Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
Emanuele Maria Sacchi
(1796.328)
Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.
Libro o
Ebook
La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
Alberto Aleo, Alice Alessandri
(1060.262)
Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.
Libro o
Ebook
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
Vittorio Galgano
(1060.220)
La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.
Libro o
Ebook
La vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo
Gianpaolo Pavone
(1060.196)
Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità.
Libro o
Ebook
Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"
Gianluca Gambirasio
(1060.197)
Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.
Libro o
Ebook
La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni
Angelo Novello
(1060.170)
Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!
Libro o
Ebook
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato
Salvatore Coddetta
(1060.161)
Consigli, strategie e suggerimenti pratici per il neofita e per l’esperto del settore immobiliare. Il boom del settore immobiliare, durato all’incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case “si vendevano da sole”. Il volume insegna come riappropriarsi di un metodo di lavoro e di una professionalità dimenticati negli anni “facili”.
Libro o
Ebook
Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
Daniela Andreini, Gianluca Gambirasio
(1060.144)
Un approccio di vendita efficace e di successo basato sull’etica e sulla fiducia!
Libro o
Ebook
Vendere in banca. Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo
Roberto Romiti, Franco Mercatelli …
(111.1)
Il primo libro - MOLTO PRATICO - sulle tecniche di vendita nei servizi bancari e finanziari. Rivolto a tutti gli operatori di banca a contatto col pubblico e ai promotori finanziari.
Libro
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello
Heinz M. Goldmann
(1060.16)
Aggiornata con le più recenti tecniche, la nuova edizione del "Goldmann" un vero e proprio classico sull’argomento; il volume sulle vendite più letto al mondo
Libro
Guida alle tecniche di negoziazione ad uso di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, venditori, compratori, operatori politici, sindacali e sociali
John Winkler
(1060.58)
Questo libro vi indicherà come trattare con clienti difficili o fornitori duri, come risolvere situazioni conflittuali, come acquistare una casa o trattare la cessione di un brevetto o di una licenza o la concessione di un prestito da parte di una banca o dirimere un caso difficile.
Libro
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
Antonio Foglio
(100.321)
Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).
Libro o
Ebook
E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail
Mario Bagliani
(366.123)
Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.
Libro o
Ebook
Ipnocomunicazione®. Come diventare un comunicatore ipnotico
Roberto Gasparetti
(1060.280)
Un metodo di comunicazione conversazionale che inserisce in un percorso persuasivo elementi propri dell’ipnosi al fine di rendere più piacevole la conversazione stimolando delle emozioni. Nella vendita di un prodotto o servizio, l’interlocutore riceve una vera e propria anticipazione emozionale come se stesse già usando il vostro prodotto/servizio. Con questo metodo si può arrivare solo a una ipnosi “leggera”: benessere nell’ascoltarvi, nelle sensazioni piacevoli che emozioni pertinenti evocano.
Libro o
Ebook
Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
Andrea Boscaro, Riccardo Porta
(1065.129)
Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.
Libro o
Ebook
Diventa un Property Finder. Manuale pratico
Luigi Benedetti, Salvatore Coddetta
(1060.275)
Il primo manuale per diventare property finder, la nuova figura professionale del “cacciatore di immobili” per conto di un cliente. Il testo mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi – dall’incontro con l’acquirente alla chiusura della trattativa – fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.
Libro o
Ebook
Emotional Selling for Medical Sales Representatives Starting from one’s need to arrive at the product
Riccardo Izzi
(1060.274)
Based on the author’s experience and through a number of exercises, this book provides a new and somehow pioneering approach to enhancing the opportunities related to the profession of the Medical Sales Representatives, one of the most important figures that work to promote everyone’s health.
Ebook
     

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Ultimo aggiornamento: 05 ottobre 2017
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