Risoluzioni ministeriali sulla disciplina del commercio, 1972-1980

Autori e curatori
Livello
Dati
pp. 260,      1a edizione  1982   (Codice editore 340.1)

Risoluzioni ministeriali sulla disciplina del commercio, 1972-1980
Tipologia: Edizione a stampa
Prezzo: € 36,50
Condizione: fuori catalogo
Disponibilità: Nulla
Codice ISBN: 9788820441180

Presentazione del volume

Il volume "Risoluzioni ministeriali in materia di disciplina del commercio, 1972 - 1980" apre una collana di pubblicazioni destinate ad integrare e completare l'attività editoriale della rivista,"Disciplina del Commercio" che, come è noto. è un quadrimestrale di dottrina, legislazione e giurisprudenza, curato dall'indis

Istituto Nazionale della Distribuzione, organismo dell'Unione Italiana delle Camere di Commercio.

Questo volume si inserisce nel contesto dell'attività divulgativa promossa dalla Direzione Generale del Commercio Interno del Ministero dell' Industria. e di cui l'indis si è fatta interprete.

Oggetto dell'opera sono le risposte che nel periodo 1972 - 1980 la Direzione Generale del Commercio Interno ha dato al quesiti posti in materia di applicazione della vigente disciplina del commercio. li volume è destinato pertanto ad essere un importante strumento di conoscenza e di lavoro per gli amministratori pubblici, per gli operatori economici, per gli operatori giuridici, in quanto fornisce una visione organica dell'interpretazione che il Ministero dell'industria ha adottato sui diversi problemi emersi nel corso dell'attuazione della legislazione sul commercio.