Fai che ce la facciamo!

Gianluca Spadoni

Fai che ce la facciamo!

Pensavo fosse solo un libro…

26 storie di imprenditori che ce l’hanno fatta continuando ad agire e a progettare anche in questi ultimi anni, con tutta la loro visione e forza. Ascoltare i percorsi di chi ha avuto la forza di seguire i propri sogni e di continuare anche quando il buio era pesto, non solo per se stessi, ma anche per i clienti, per i collaboratori, per le comunità, è un’esperienza trascinante. Un’iniezione di fiducia di cui tutti abbiamo bisogno.

Edizione a stampa

22,00

Pagine: 216

ISBN: 9788835121077

Edizione: 2a ristampa 2023, 1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Disponibilità: Discreta

Pagine: 216

ISBN: 9788835131816

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 216

ISBN: 9788835131823

Edizione:1a edizione 2021

Codice editore: 1796.388

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book


13 storie di imprenditori che ce l'hanno fatta continuando ad agire e a progettare anche questi ultimi anni, con tutta la loro visione e forza. Ascoltare i percorsi di chi ha avuto la forza di seguire i propri sogni e di continuare anche quando il buio era pesto, non solo per se stessi, ma anche per i clienti, per i collaboratori, per le comunità è un'esperienza trascinante. Un'iniezione di fiducia di cui tutti abbiamo bisogno.

Questo libro è un viaggio all'interno di imprese affascinanti e coinvolgenti e dei cuori di quelli che hanno condotto all'eccellenza quelle visioni e quei progetti imprenditoriali.

Se c'è una cosa che ho captato anche da tutti i protagonisti delle nostre storie è che la valuta più grande che abbiamo è la nostra credibilità. La nostra reputazione. È un valore intrinseco delle nostre attività ancora non monetizzato. È un patrimonio implicito che raccoglieremo negli anni a venire.È un elemento essenziale soprattutto ora che siamo definitivamente passati dall'Economia della Visibilità a quella della Reputazione.

Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, ideatore di percorsi formativi, trainer, docente e speaker. È stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo. Il suo primo libro Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori, sempre edito da Franco Angeli, è stato un chiaro successo editoriale, giungendo alla 7^ ristampa con oltre 13.000 copie vendute. È inoltre autore dei volumi Networker Vincenti - Storie di "pescatori di uomini" (2018) e Con Vers Azioni - La scuola che ho sempre sognato (2020).

Claudio Brachino, Prefazione
Le 7 virtù che creano valore
Famiglia Pontremoli
Nicola Bertinelli
Massimiliano Zucchi
Teddy Crivellari
Giuliana Casali, Valentina Martellucci
Jacopo Valli & Giampaolo Turci
Mario Pascucci
Gaetano Ambrosca
Sara Pedini
Cesare Costantino
Nicola Del Din & Giancarlo Recchia
Michele Concas
Marco & Giovanni Palazzolo
Ho imparato un botto
Postfazione Pontremoli
Ringraziamenti

Contributi: Claudio Brachino, Andrea Pontremoli

Collana: Trend

Argomenti: Crescita personale - Motivazione

Livello: Testi per professional

Potrebbero interessarti anche