Percorsi di senso, discorsi, azioni
cod. 241.2.7
La ricerca ha estratto dal catalogo 26 titoli
Percorsi di senso, discorsi, azioni
cod. 241.2.7
Posizionamento e immagine aziendale: il caso Camst
Il processo evolutivo di comunicazione interna ed esterna, volta a proporre un nuovo posizionamento sul mercato, intrapreso dal gruppo Camst, uno dei principali gruppi italiani nel settore della ristorazione e indiscusso punto di riferimento professionale per risolvere ogni esigenza inerente la ristorazione fuori casa. Il Gruppo, dopo oltre 60 anni di attività, conta oggi 10.000 dipendenti ed è capace continuamente di proporre innovazione e nuove tecniche per la ristorazione.
cod. 244.1.24
La comunicazione nella complessità
cod. 244.26
Le marche come fattori di progresso
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
cod. 244.7
La cultura della tecnica tra arte e storia
cod. 1420.1.4
cod. 1420.127