RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 36 titoli

Alessandro Barbano

L'Italia dei giornali fotocopia

Viaggio nella crisi di una professione. Con 4 interviste a Giuliano Ferrara, Paolo Gambescia, Ezio Mauro, Paolo Mieli

cod. 1420.1.46

Alfredo Macchi

I TG del futuro

L'informazione televisiva nell'era digitale

cod. 1420.1.14

Roberto Seghetti

La bussola dell'informazione

Giornali, agenzie, radio, televisione, internet, banche dati... come non perdersi fra le notizie

cod. 1420.1.8

Guido Gili, Anna Lucia Natale

Immagini di realtà

L'informazione di attualità nella televisione pubblica e privata (1988-1994)

cod. 1520.263

Andrea Vargiu

La città di carta

Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera

cod. 1155.1.1

Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti

Progetti di Comunicazione di Corporate Storytelling

Una raccolta di progetti sul tema del corporate storytelling scritti dai partecipanti dell’edizione 2015 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa (MARPI). I progetti offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema dello storytelling.

cod. 244.1.73

Roberto Baldassari

Titolo, testi e comunicazione

Cosa si intende per Titualdesign? Questo libro, oltre a dar conto della vasta letteratura di riferimento, individua e fornisce una nuova chiave interpretativa dei rapporti e dei processi di genesi del titolo in quanto micro-testo. Ne considera, secondo diverse prospettive disciplinari, la polivalenza funzionale e strutturale, illustrandone le principali caratteristiche semiotiche, grafiche e verbo-iconiche.

cod. 244.1.29