RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 84 titoli

Tom Johnson

Come costruire un team di vendita vincente

I segreti dei sales managers di successo

Una guida completa su come reclutare, formare, valutare e guidare un team di vendita. Non solo i principi fondamentali di una moderna direzione vendite, ma un piano completo, ispirato al principio "semplice è meglio", per attuare ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il fatturato e, soprattutto, i profitti!"

cod. 564.67

Shelle Rose Charvet, Fabrizio Pirovano

Non ci sono più i clienti di una volta.

Nuove strategie per nuovi clienti

Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.

cod. 1060.254

Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Diventa il venditore che fa la differenza.

Quando il talento accresce la competitività dell'impresa

Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.

cod. 1060.255

Marino Fadda

Demand generation.

Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business

Il primo libro in Italia che illustra nei dettagli a chi opera nel marketing e nelle vendite come applicare le tecniche di demand generation nel nuovo mondo dominato da Internet.

cod. 100.790

Sergio Augelloni Fabbri, Luigi Geppert

Previsioni e controllo nelle vendite complesse

Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).

cod. 100.784

Marco Ascoli Marchetti

La trattativa vincente.

Come ottenere il meglio dalle contrattazioni

Quasi in ogni situazione della nostra esistenza quotidiana ci troviamo a dover “negoziare”, a dover discutere e trattare con qualcuno. Il volume offre qualche buon suggerimento comportamentale, strategico, qualche piccola furbizia, e anche qualche escamotage per uscire da questo ‘confronto’ vincenti… o almeno non perdenti.

cod. 564.116

Un'autentica "enciclopedia" delle vendite! Con ricchezza di esempi ed applicazioni pratiche tutte le forme di promozione che un'azienda (anche piccola) può adottare: il direct marketing; il merchandising; le promozioni; le sponsorizzazioni; i rapporti con i mezzi di comunicazione…

cod. 100.293

Theodore G. Tyssen

La prima volta dirigente vendite

Guida alla sopravvivenza

Dirigere una rete di vendita é uno dei compiti più complessi e difficili. Il segreto sta nell'assicurarsi che il personale sia organizzato, competente e motivato. Con questo libro imparerete tutto quello che dovete sapere per ridurre i costi, aumentare il fatturato ed ottenere il massimo d'efficienza ed efficacia. E potrete trovare risposte alle domande che più frequentemente vi siete posti.

cod. 562.68

Merrill De Voe

Come organizzare le vendite

Guida pratica per affrontare le nuove situazioni di mercato

Per affrontare le nuove sfide, si devono sostituire le tradizionali strutture di vendita con nuove soluzioni organizzative. In questo libro troverete: come organizzare le vendite per tipo di mercati, come organizzarle a livello periferico, come inserire dei tecnici in una rete di vendita, come valutare un'organizzazione di vendita...E molto altro ancora!

cod. 100.77

Carlo Bisio, Daniela Frigerio

Business to consumer a misura di cliente

Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?

cod. 561.289

Sergio Taranto

E - business e PMI: un rapporto difficile

Una via italiana?

Il libro si rivolge soprattutto alle PMI manifatturiere e, dopo una premessa dedicata alle prospettive, descrive, con approccio divulgativo, i diversi modelli di utilizzo della rete nel business e i requisiti di natura organizzativa che l'impiego di Internet implica.

cod. 99.2

Umberto Turri

Riprogettare la distribuzione

Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.

cod. 561.171

Antonio Foglio

Azienda obiettivo vendita

Gli imperativi per una vendita vincente

Occorre non solo vendere. MA VENDERE BENE. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa indica quali debbono essere le vie da seguire per un valido processo di vendita.

cod. 100.337

Patrizia de Luca, Donata Vianelli

Il marketing nel punto vendita

Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.

cod. 100.444

Karen Mantyla

Il Consultative Selling: la nuova tecnica di vendita

Come moltiplicare il fatturato e avere un successo continuativo

Cosa potete fare per trasformare i clienti potenziali in clienti reali e mantenerli nel tempo? Il consultative selling è la risposta. Si tratta di uno schema mentale che inizia pensando al cliente e alle sue esigenze prima, durante e dopo la vendita. Con questo libro potrete padroneggiare questa tecnica raffinata e superare i vostri obiettivi di vendita! Una guida per venditori a tutti i livelli.

cod. 564.73

James H. Davis

Come addestrare i venditori

Manuale per i formatori e i dirigenti vendite a cura della National Society of Sales Training Executives

Una trattazione veramente pratica. Per ogni questione affrontata si espone dettagliamente come si deve organizzare lo studio o l'applicazione di un metodo o di un procedimento, i moduli che devono essere usati, i sistemi che permettono di tenere sotto controllo l'efficacia dell'attività espletata.

cod. 100.85

Peter Frye

La vendita sistematica

Tecniche di gestione delle vendite che possono aiutarvi ad avere successo

Quanti sono i venditori che, pur spendendo tutte le loro energie, non realizzano i risultati sperati? Personalità, intuizione, saper trattare con le persone, sono sicuramente doti che ogni buon venditore deve avere... Ma non bastano! Questo volume offre una guida facile ed efficace perchè ognuno possa crearsi un suo proprio sistema di vendita.

cod. 1060.85

Jean Luc Fessard

Il tempo del servizio al cliente

Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio

Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.

cod. 561.150