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Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Vendere in video visita

Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti

La video visita: un diverso modo per attivare nuovi contatti, verificare le opportunità di collaborazione e gestire le trattative con clienti attivi e potenziali. Con uno stile accessibile, spunti concreti e suggerimenti applicabili, questo testo vuole orientare venditori, account, agenti e area manager per organizzare e condurre video visite efficaci e coinvolgenti.

cod. 1060.323

Lorenzo Comaschi

Chi domanda comanda

7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete

Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.

cod. 1796.355

Gianluca Gambirasio

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento

Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"

Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.

cod. 1060.197

Vera Felicitas Birkenbihl

La tecnica delle domande

Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative

Chi domanda comanda! Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo.

cod. 1060.69

John Ilich

Come condurre una trattativa

I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi

Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.

cod. 109.8

Emanuel Paglicci

Mirare, affascinare, vendere.

Come guidare il processo di acquisto della buyer persona

Il cliente ideale esiste e nel marketing digitale si chiama Buyer Persona. Il punto è imparare come e dove trovarlo. In modo chiaro e puntuale questo volume vuole mostrare alcuni strumenti efficaci che, usati consapevolmente, aiutano a raggiungere i propri obiettivi commerciali.

cod. 1060.305

Riccardo Izzi

La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco

Partire dal bisogno per arrivare al prodotto

Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.

cod. 1060.272.1

Jo Owen

I principi della vendita

Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita

Una guida pratica alla fantastica arte della vendita.  “I principi della vendita” incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.

cod. 1065.61

Mauro Baricca

Il mantra del venditore: alzati e fattura!

Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.

cod. 1060.299

Salvatore Coddetta

Guerrilla Marketing Immobiliare

127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.

cod. 1060.288.1

Eleonora Saladino

Il Dna delle vendite

Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico

Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.

cod. 1060.294

Roberto Romiti

Il bancario consulente faccia a faccia col cliente.

Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family

Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.

cod. 1060.292

Fabio Pandiscia, Antonio Meridda

Venditori eccellenti con la PNL.

Manuale pratico

Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.

cod. 1060.226

Anna Fonseca

Nove secondi per convincere

Il marketing telefonico efficace

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!

cod. 1060.198

Yann Duzert, Monica Simionato

Newgoziazione.

La neuroscienza della negoziazione

Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.

cod. 1796.334

La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.

cod. 1060.287

Alberto Aleo, Alice Alessandri

La vendita etica

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

cod. 1060.262

Salvatore Coddetta

Telemarketing immobiliare

115 script per agenti immobiliari professionali

Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!

cod. 1060.234

Vittorio Galgano

Come diventare un asso della vendita.

L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre

La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.

cod. 1060.220