
Un volume prezioso per: direttori commerciali, dirigenti vendite, quadri intermedi, formatori, docenti di corsi professionali, nonchè gli stessi venditori (per arricchire il loro dialogo con la Direzione sulla formazione).
cod. 562.52
La ricerca ha estratto dal catalogo 84 titoli
Un volume prezioso per: direttori commerciali, dirigenti vendite, quadri intermedi, formatori, docenti di corsi professionali, nonchè gli stessi venditori (per arricchire il loro dialogo con la Direzione sulla formazione).
cod. 562.52
Le strategie, le tecniche, i problemi e le soluzioni per realizzare un buon servizio al cliente. Schemi e liste di controllo mostrano come sviluppare concretamente nuove strategie. Esercizi a complemento di ogni capitolo ne agevolano e stimolano l'applicazione pratica.
cod. 562.70
Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio
Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.
cod. 561.150
L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica
Come organizzare l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita, con riferimento: al sistema informativo; al sistema delle rilevazioni quantitative; all'analisi dei processi-cicli interprocessuali e alle basi informative giuridico-contrattuali (elementi e clausole del contratto di compravendita).
cod. 622.13
Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000
L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.
cod. 561.121
Questo volume, molto pratico e di agevole lettura, illustra che cosa fare per sviluppare più efficacemente le vendite nei confronti delle nuove forme del commercio moderno. Affronta sia gli aspetti umani delle trattative (come comportarsi con i responsabili acquisti, come farsi accogliere, come prepararsi alle loro obiezioni...) sia sotto l'aspetto economico-finanziario.
cod. 345.22
Come aumentare il fatturato e ridurre i costi commerciali in situazioni di "mercato cedente". Una guida estremamente dettagliata, destinata ai responsabili di rete e ai direttori vendite che desiderano accrescere l'efficienza del proprio reparto.
cod. 100.62
Guida pratica per imprenditori, dirigenti, agenti e consulenti aziendali
cod. 100.129
I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.
cod. 1060.192
Il mio modo di fare interviste approfondite. Contiene il modello d'intervista con i dettagli e un'appendice sulla menzogna. E' indispensabile per gli aspiranti venditori
Questo libro spiega dettagliatamente come condurre un’intervista per assumere un venditore. Marco Galleri, professionista nella consulenza di direzione aziendale, grazie a quasi mille interviste ha messo a punto un modello molto efficace!
cod. 100.661
Tecniche e strumenti di valutazione
Il volume suggerisce gli opportuni mix di conoscenze, abilità, capacità e caratteristiche personali da ricercare nei candidati, nonché i metodi e gli strumenti per valutarli. "Linea Test" è un marchio che contraddistingue, all'interno delle collane FrancoAngeli, una linea di prodotti editoriali - libri, manuali, test, materiale e software - per l'analisi e la valutazione delle caratteristiche e delle capacità individuali.
cod. 563.64
Come fare del vostro gruppo il migliore
La miglior guida pratica per sviluppare il più efficace gruppo di vendita e ottenere grandi successi di fatturato. Per dirigenti nel settore delle vendite, coordinatori e responsabili di team di vendita, consulenti, formatori.
cod. 562.57
Guida pratica per quadri e dirigenti
Un volume pratico per quadri e dirigenti che vogliono costruire e mantenere una rete di vendita efficiente. Le tecniche, le procedure e i metodi adottati nelle aziende italiane più avanzate.
cod. 100.94
La guida operativa alle tecniche e ai metodi per animare i prodotti sul punto vendita.
cod. 345.10
Una guida pratica per programmare, organizzare e sviluppare il lavoro di vendita.
cod. 100.142
Nell'ottica del venditore e del compratore
23 schede per condurre con successo le negoziazioni commerciali. Una metodologia precisa e completa per il venditore ma anche per l'acquirente. Un approccio innovativo per realizzare una negoziazione vincente-vincente.
cod. 1060.89
Come sfruttare l'informatica per accrescere efficacia e reddittività della forza vendita, dei servizi post-vendita e della direzione vendite
Dalla gestione degli ordini al recupero crediti, dalla raccolta delle informazioni sui potenziali clienti ai rapporti di vendita. Questo libro spiega come accrescere la redditività della forza vendita organizzando in modo efficiente i servizi di supporto.
cod. 100.256
I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia
Una guida di facile lettura - e soprattutto ricchissima di esperienza - sul tema delle vendite complesse. Si rivolge sia ai direttori vendite e commerciali, che agli addetti alle vendite (area manager, sales enginner, rappresentanti, agenti...) operanti indifferentemente nelle grandi o nelle piccole/medie imprese.
cod. 1421.2
Principi, tecniche, strumenti
Una guida indispensabile per fare carriera nelle vendite! Frutto di esperienze operative concrete, il volume vi permetterà di indirizzare i vostri venditori o agenti verso i migliori risultati.
cod. 100.217
Guida pratica per gestori di superette, supermercati
cod. 562.25