LIBRI DI ANTONIO FOGLIO

La ricerca ha estratto dal catalogo 43 titoli

Antonio Foglio

Vendere alla grande distribuzione

La strategia di vendita e di trade marketing

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

cod. 100.321

Antonio Foglio

Il marketing non-profit.

Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

L’edizione completamente rivista e aggiornata del primo volume che ha mostrato come le metodologie del marketing siano d’aiuto anche alle imprese non profit. La segmentazione degli utenti, dei volontari, dei donatori, il posizionamento dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di marketing mix, le politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione), la pianificazione, il marketing audit, il marketing management…

cod. 100.493

Antonio Foglio

Strategie di vendita per l'impresa

Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza

Affronta in maniera nuova tutti i passaggi che caratterizzano la SCELTA DI UNA STRATEGIA DI VENDITA. Offre una rassegna delle strategie di vendita praticabili. E' il logico completamento del volume Azienda, Obiettivo, Vendita. Assieme i due volumi costituiscono il più aggiornato e moderno trattato sulle vendite.

cod. 100.338