Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo
cod. 561.106
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Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo
cod. 561.106
Criteri e strumenti manageriali per imprese, organizzazioni pubbliche e non profit
Indica alle aziende private come soddisfare e fidelizzare i clienti esterni e interni; agli amministratori pubblici come costruire il consenso sociale.
cod. 561.174
Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente.
cod. 562.30
Tutto quello che dovete sapere per acquisire un vantaggio competitivo sui vostri concorrenti.
cod. 562.48
La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla
La comunicazione al pubblico nelle organizzazioni di servizi: come progettarla e organizzarla dal punto di vista del cliente. Il volume è ricco di esempi tratti da casi reali italiani: uffici pubblici, biblioteche, Usl, banche, agenzie turistiche...e di esercitazioni pratiche.
cod. 562.56
Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio
Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!
cod. 834.7
Scritto da un grande esperto del settore, il testo, partendo dall’esame accurato del funzionamento di negozi online e dall’individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.
cod. 1065.41
Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
Cosa accade nella mente del cliente? Come possiamo capire i suoi comportamenti, ascoltarlo e comunicare in modo più efficace? Un volume importante, originale e innovativo: si rivolge ai manager e ricercatori del marketing, della comunicazione e della vendita, della psicologia e scienze del comportamento.
cod. 100.495
cod. 2000.920
Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità
Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.
cod. 562.41
Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Una guida aggiornata sul “come fare” il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una “linea guida”, una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.
cod. 1065.74
Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Una raccolta preziosa di suggerimenti per centralinisti, segretarie, operatori di call center, addetti al servizio al cliente, venditori, professionisti…
cod. 564.99
Manuale di formazione e autoformazione
Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.
cod. 1060.147
Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico
cod. 365.409
La chiave d'entrata nell'universo del cliente
cod. 720.1.18
Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.
cod. 100.546
I venti ingredienti del servizio di qualità
Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.
cod. 1060.105
Una guida preziosa, realizzata per mettere a disposizione dei lettori l’esperienza dell’autore nel settore della customer satisfaction e delle successive applicazioni nei gruppi di miglioramento. Presenta riferimenti ad una larghissima gamma di aziende ed enti (nel manifatturiero, nel largo consumo, nei servizi finanziari e assicurativi, turistici…).
cod. 100.496
Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
In una guida praticissima, tutti gli strumenti e le tecniche per fidelizzare la clientela (e garantirsi i clienti per la vita)! Un testo agile, che consente di mettere subito in pratica i suggerimenti che fornisce.
cod. 562.65
Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa
Questo libro offre un contributo allo studio degli elementi e delle dinamiche che impattano sul valore complessivo d'impresa, proponendo un modello operativo in grado di quantificare le perdite che si subiscono quando non si presidiano con sufficiente efficacia alcune risorse immateriali (prime fra tutte quelle di soddisfazione e di fiducia).
cod. 100.434