
Il primo volume sui nuovi problemi della vendita alla grande distribuzione. Una guida preziosa sia per i responsabili commerciali che acquisti dell'industria e del commercio.
cod. 345.20
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Il primo volume sui nuovi problemi della vendita alla grande distribuzione. Una guida preziosa sia per i responsabili commerciali che acquisti dell'industria e del commercio.
cod. 345.20
50 schede per una direzione vendite sistematica
50 Moduli da usare e fotocopiare liberamente per risolvere i casi più svariati: valutare i clienti, i venditori, la concorrenza, gli obiettivi di vendita. Una Guida spiega come utilizzare i moduli.
cod. 100.262
Una guida sicura per risolvere i problemi della pratica quotidiana: quali dati rilevare, come elaborarli, quali indici predisporre, come controllare il raggiungimento degli obiettivi, come preparare i rapporti...
cod. 100.70
cod. 1060.67
L'iscrizione al ruolo dell'agente e rappresentante. La regolamentazione del rapporto. Le norme previdenziali. Le norme fiscali e tributarie.
cod. 1060.64
Guida pratica per sviluppare le vendite
cod. 562.13
cod. 460.14
cod. 100.133
cod. 562.18
La strategia di vendita e di trade marketing
Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).
cod. 100.321
Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!
cod. 1060.222
Una guida preziosa per organizzare le attività di previsione, programmazione e controllo delle vendite. Illustra sia i modelli logico concettuali che le procedure per la creazione di supporti informatici (presenti anche nel dischetto allegato).
cod. 100.347
Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza
Affronta in maniera nuova tutti i passaggi che caratterizzano la SCELTA DI UNA STRATEGIA DI VENDITA. Offre una rassegna delle strategie di vendita praticabili. E' il logico completamento del volume Azienda, Obiettivo, Vendita. Assieme i due volumi costituiscono il più aggiornato e moderno trattato sulle vendite.
cod. 100.338
Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Gli strumenti utilizzati dai leader indiscussi del largo consumo e le tattiche che permetteranno al management di attuare e monitorare il merchandising più efficace per il proprio portafoglio prodotti. Si rivolge ai responsabili dell’attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell’immagine di reti in franchising.
cod. 100.570
Un libro pratico, un vero manuale dell'animatore di riunioni commerciali. Tutto quanto occorre perchè una riunione commerciale abbia successo: le tecniche d'animazione per renderle vive e dinamiche; la preparazione di un discorso; gli sketch; l'impiego di videocassette...Per ogni argomento troverete: check lists complete, sintesi dei punti chiave, aspetti da approfondire, errori da evitare...
cod. 563.32
Un manuale per creare personale di vendita efficace
Volete avere venditori che sappiano anche capire le esigenze dei clienti? State cercando d'organizzare nella vostra azienda una completa ed efficace formazione alla vendita? In questa guida troverete i suggerimenti e gli strumenti messi a punto dal miglior formatore inglese nel campo delle vendite (direttore della formazione della Abbey National Financial Services)
cod. 562.67
Il segreto della leadership in azione
Una guida per dirigenti vendite, quadri, supervisori, titolari o responsabili di negozi. Spiega come fare formazione sul campo e propone le linee operative per sviluppare diversi tipi di motivazione e comunicare coerentemente da leader autorevole.
cod. 562.78
Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore
Facendo riferimento a casi reali, ricavati dalla loro vasta esperienza di consulenti per società come Ibm e Xerox, gli Autori affrontano concretamente le tecniche e gli approcci necessari per migliorare i risultati di vendita.
cod. 100.363
Guida pratica per i responsabili delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali
Guida pratica per i responsabili delle vendite e i merchandiser delle aziende industriali e commerciali.
cod. 562.21
Tecniche per i beni di largo consumo e i prodotti industriali
Un quadro completo di tutte le tecniche utilizzabili per effettuare previsioni di breve, medio e lungo periodo in tutti i settori imprenditoriali. Numerosi esempi e casi aziendali aiuteranno il lettore a comprendere la fattibilità d'impiego delle tecniche presentate e la prassi in alcuni gruppi multinazionali.
cod. 100.349