RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 167 titoli

Pietro Rutelli, Massimo Bustreo

L'impresa del sé.

Simboli e significati nella società postmoderna

cod. 1243.38

Giuseppe Losacco

Wop o mangiacake.

Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto

cod. 266.2.9

George Ritzer

L'era dell'iperconsumo

McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi

Un volume scritto da uno dei massimi specialisti del settore. Ricco di idee ed intuizioni, il libro di agevole comprensione diventerà una lettura obbligata sia per chi si occupa di sociologia, di studi culturali e di processi di consumo sia per chi ha a cuore il destino della nostra società.

cod. 639.40

Oscar Marchisio

Cibo come media

La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine

cod. 1820.34

Leopoldina Fortunati, James Katz

Corpo futuro

Il corpo umano tra tecnologie, comunicazione e moda

cod. 1520.385

Paola Maria Fiocco

La merce è sola.

Aspetti cognitivi e culturali del mondo commerciale. Un esempio veronese

cod. 1043.28

Everardo Minardi, Marialuisa Lusetti

Natura e loisir

Percorsi di sviluppo socio-economico nel Parco del delta del Po

cod. 1308.7

Laura Bovone

Mode

cod. 1155.1