RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 140 titoli

Cosimo Accoto

Misurare le audience in internet.

Teorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete

Il primo manuale, (analitico, dettagliato e completo) che offre un inquadramento sistematico, teorico e operativo, del problema della misurazione delle audience sul web. Uno strumento che riuscirà utile a tutti i protagonisti delle nuove comunicazioni digitali in rete: web marketing manager e responsabili delle strategie commerciali in rete, imprese e produttori di contenuti online, professionisti dell’industria informatica e delle telecomunicazioni, centri media e concessionarie di internet advertising ...

cod. 1255.7

In questo testo gli autori si propongono di fornire gli strumenti per progettare, sviluppare e valutare l’integrazione delle tecnologie digitali nell’esperienza di apprendimento/insegnamen-to.

cod. 244.22

Giuseppe Corasaniti

Diritti nella rete

Valori umani, regole, interazione tecnologica globale

cod. 1420.1.70

Michele La Rosa, Cinzia Tafuro

Web Management.

Temi e applicazioni

cod. 1529.2.85

Pietro Rutelli

L'impresa intangibile

Marketing, comunicazione e internet

Solo un’organizzazione coinvolgente, integrata e interdisciplinare consente di trasfigurare i prodotti in brand, i servizi in relazione, il profitto in valori culturali.

cod. 639.41

Cristiano Caltabiano, Massimo Lori

Ulisse e le sirene digitali

Internet e lo sviluppo della società dell'informazione in Italia

cod. 96.2

Giovanni Boccia Artieri, Graziella Mazzoli

Tracce nella rete.

Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione

cod. 266.1.3