
cod. 243.2.5
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cod. 243.2.5
Teorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete
Il primo manuale, (analitico, dettagliato e completo) che offre un inquadramento sistematico, teorico e operativo, del problema della misurazione delle audience sul web. Uno strumento che riuscirà utile a tutti i protagonisti delle nuove comunicazioni digitali in rete: web marketing manager e responsabili delle strategie commerciali in rete, imprese e produttori di contenuti online, professionisti dell’industria informatica e delle telecomunicazioni, centri media e concessionarie di internet advertising ...
cod. 1255.7
In questo testo gli autori si propongono di fornire gli strumenti per progettare, sviluppare e valutare l’integrazione delle tecnologie digitali nell’esperienza di apprendimento/insegnamen-to.
cod. 244.22
Business, contenuti, tecnologie
cod. 241.2.8
Valori umani, regole, interazione tecnologica globale
cod. 1420.1.70
La sfida dell'e-care
cod. 266.1.13
Temi e applicazioni
cod. 1529.2.85
Strumenti, culture e politiche delle nuove tecnologie
cod. 1381.1.8
cod. 243.1.4
Marketing, comunicazione e internet
Solo un’organizzazione coinvolgente, integrata e interdisciplinare consente di trasfigurare i prodotti in brand, i servizi in relazione, il profitto in valori culturali.
cod. 639.41
Internet e lo sviluppo della società dell'informazione in Italia
cod. 96.2
Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione
cod. 266.1.3
cod. 1520.418
I siti Internet di istituzioni pubbliche e imprese
cod. 243.2.3
Percorsi nelle tecnologie infotelematiche
cod. 1520.401
Dati e opinioni
cod. 1381.1.1
cod. 239.120
cod. 1529.2.59
Cyberspace, cyberbodies, cyberpunk
cod. 1155.3
Uomini e tecnologie a confronto
cod. 1420.129