LIBRI DI GERI E. MCARDLE

Geri E. McArdle

Fare formazione nella propria azienda o presso clienti

Guida pratica per tecnici, quadri, dirigenti, professionisti

A tutti (poco o tanto) capita di dover istruire collaboratori o clienti sui contenuti di un prodotto o di un servizio. Questa è la prima guida con le istruzioni per tenere una presentazione, parlare a una convention, fare un workshop, organizzare un corso o un seminario.

cod. 564.37

Geri E. McArdle

L'analisi dei bisogni formativi del personale

Guida pratica per migliorare la performance di un'azienda e di ogni altra organizzazione per imprenditori, manager, consulenti e formatori

Un libro basato su esempi pratici ed esperienze concrete. Spiega come individuare i bisogni di formazione, determinare se un programma di aggiornamento del personale può essere la risposta appropriata e, se sì, come farlo accettare dalla direzione e dagli interessati.

cod. 564.103

Geri E. McArdle

Come condurre una presentazione tecnica

Guida per i tecnici e specialisti che devono effettuare incontri di formazione con clienti, utenti, impiegati, quadri, operai, fornitori, membri di gruppi di progetto...

Tecnici e specialisti sono sempre più frequentemente chiamati ad insegnare a persone che non hanno una preparazione specifica. Ricca di suggerimenti ed esercitazioni, questa guida fornisce un kit di sopravvivenza per diventare dei comunicatori competenti sin dall'inizio.

cod. 564.50