Risultati ricerca

Alice Alessandri, Alberto Aleo

Business in Love.

Un rivoluzionario approccio al mercato basato sull'amore

È ora di abbandonare approcci di marketing basati sulla metafora della guerra e modelli organizzativi fondati sulla retorica del “comando e controllo”. Valori come la fiducia, il benessere, la sostenibilità, il rispetto dell’essere umano e delle sue ambizioni profonde diventano sempre più importanti… anche per le aziende e i professionisti! Ce lo mostrano i due autori di questo volume, che dal 2013 studiano le nuove dinamiche del mercato e il ruolo fondamentale dell’etica nella costruzione dei risultati commerciali.

cod. 1796.347

Alberto Aleo, Alice Alessandri

La vendita etica.

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

cod. 1060.262

Rita Pederzoli Ricci

Amore a prima visita.

Home staging e valorizzazione immobiliare. Come vendere e affittare in tempi brevi e al miglior prezzo utilizzando il potere emozionale degli spazi

L’Home Staging è la tecnica numero 1 al mondo a supporto della vendita e dell’affitto degli immobili. Questo libro, il primo pubblicato in Italia sulla materia, nasce dall’esigenza di spiegare in maniera chiara la vera essenza di questa professione, annoverata tra quelle che nei prossimi anni avranno maggiore crescita. Un valido strumento per coloro che vogliono avvicinarsi a questa professione ma anche conoscere le basi per proporre gli immobili in maniera nuova ed efficace in un mercato in continua evoluzione.

cod. 1060.283