
Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
cod. 1060.272.1
Partire dal bisogno per arrivare al prodotto
Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.
cod. 1060.272.1
La forza delle emozioni
Ognuno di noi influenza gli altri e in questo senso siamo tutti leader. I genitori sono dei leader, gli insegnanti sono dei leader, gli allenatori sono dei leader, i politici sono dei leader, i sacerdoti sono dei leader, i manager sono dei leader. Il leader emotivo non fornisce soluzioni, ma l’attrezzatura per il viaggio. Non si pone come meta, ma come compagno per un pezzo di strada. Questo libro è il primo passo per il tuo viaggio.
cod. 1796.311
Starting from one's need to arrive at the product
Based on the author’s experience and through a number of exercises, this book provides a new and somehow pioneering approach to enhancing the opportunities related to the profession of the Medical Sales Representatives, one of the most important figures that work to promote everyone’s health.
cod. 1060.274