Il "Progetto anziani" della Fondazione del Monte di Bologna e di Ravenna: un modello innovativo per l'assistenza domiciliare di anziani non autosufficienti

Titolo Rivista: SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI
Autori/Curatori: Anna Terenziani
Anno di pubblicazione: 2001 Fascicolo: 2 Lingua: Italiano
Numero pagine: 20 P. Dimensione file: 184 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The aim of the paper is to analise a project promoted by an important bank foun-dation of Bologna, that set apart 10 billion liras for its realization. The purpose of this project is to help families who take care of old and not independent relatives under a social and economic profile. The project offers several facilities to make use of home care assistance and stresses the care giver’s role.

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Anna Terenziani, Il "Progetto anziani" della Fondazione del Monte di Bologna e di Ravenna: un modello innovativo per l'assistenza domiciliare di anziani non autosufficienti in "SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI" 2/2001, pp , DOI: