Osservatorio Bibliografico: il lavoro nei call centres

Titolo Rivista L’IMPRESA AL PLURALE
Autori/Curatori Mirella Baglioni, a cura di
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 2002/9 Lingua Italiano
Numero pagine 8 P. Dimensione file 76 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Nell’Osservatorio Bibliografico, Mirella Baglioni riassume e commenta un recente fascicolo della rivista "Economics and Industrial Democracy", dedicato al lavoro nei call centres. A partire da una serie di dati empirici, la pubblicazione presenta un panorama di questa nuova forma occupazionale in vari contesti europei. I contributi, pur presentando una valutazione sostanzialmente positiva, mettono in guardia da un eccesso di ottimismo.;

Mirella Baglioni, a cura di, Osservatorio Bibliografico: il lavoro nei call centres in "L’IMPRESA AL PLURALE" 9/2002, pp , DOI: