Linee guida nel Servizio Sanitario Nazionale e consultazione psicologico-clinica

Titolo Rivista: PSICOLOGIA DELLA SALUTE
Autori/Curatori: Paola Cuniberti, Francesca Colletti, Paolo Roccato, Domenico Tangolo
Anno di pubblicazione: 2002 Fascicolo: 3 Lingua: Italiano
Numero pagine: 15 P. Dimensione file: 88 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Il progetto di elaborazione delle linee guida sulla consultazione psicologico-clinica è nato dall’esigenza di costruire una metodologia di lavoro condivisa dagli psicologi dell’ASL19 di Asti, confluiti nell’ottobre 2000 nella struttura operativa complessa di Psicologia Clinica e della Salute. Le linee guida sono intese come strumenti che, da un lato, facilitano l’attività degli operatori, favorendo un orientamento operativo e, dall’altro, rendono possibile la valutazione ed il miglioramento della qualità delle prestazioni erogate, sulla base di principi condivisi dai professionisti. Per queste ragioni è possibile affermare che esse costituiscono anche un prezioso strumento per la trasmissione del sapere pratico.

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Paola Cuniberti, Francesca Colletti, Paolo Roccato, Domenico Tangolo, Linee guida nel Servizio Sanitario Nazionale e consultazione psicologico-clinica in "PSICOLOGIA DELLA SALUTE" 3/2002, pp , DOI: