Il ruolo del controllo nello sviluppo di nuovi prodotti. Inquadramento teorico ed evidenze empiriche

Titolo Rivista: MANAGEMENT CONTROL
Autori/Curatori: Antonio Leotta
Anno di pubblicazione: 2011 Fascicolo: 2 Lingua: Italiano
Numero pagine: 29 P. 9-37 Dimensione file: 738 KB
DOI: 10.3280/MACO2011-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • How Italian companies are monitoring innovation Anna Arcari, Anna Pistoni, Enrico Moretto, Paolo Ossola, Daniele Tonini, in MANAGEMENT CONTROL 2/2016 pp.143
    DOI: 10.3280/MACO2016-002007
  • Il ruolo degli strumenti di cost management nello sviluppo di nuovi prodotti sostenibili Riccardo Giannetti, Alessandro Marelli, in MANAGEMENT CONTROL 2/2016 pp.33
    DOI: 10.3280/MACO2016-002003
  • High Performance Through Innovation Process Management in SMEs. Evidence from the Italian wine sector Simona Alfiero, Laura Broccardo, Massimo Cane, Alfredo Esposito, in MANAGEMENT CONTROL 3/2018 pp.87
    DOI: 10.3280/MACO2018-003005

Antonio Leotta, Il ruolo del controllo nello sviluppo di nuovi prodotti. Inquadramento teorico ed evidenze empiriche in "MANAGEMENT CONTROL" 2/2011, pp 9-37, DOI: 10.3280/MACO2011-002002