Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore

Titolo Rivista: SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori: Roberta Bartoletti, Roberta Paltrinieri
Anno di pubblicazione: 2012 Fascicolo: 43 Lingua: English
Numero pagine: 8 P. 7-14 Dimensione file: 86 KB
DOI: 10.3280/SC2012-043002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • L'audience development nelle poetiche. Clessidra del Teatro delle Forche a Chiatona Lorenzo Donati, in SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 56/2018 pp.103
    DOI: 10.3280/SC2018-056007
  • Commemorare Piazza Fontana ai tempi del Covid-19: piattaforme digitali e memoria pubblica Lia Luchetti, Anna Lisa Tota, in SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 62/2021 pp.139
    DOI: 10.3280/SC2021-062009
  • Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell'audience development Laura Gemini, Roberta Paltrinieri, in SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 56/2018 pp.9
    DOI: 10.3280/SC2018-056002
  • In the maze of media education: The TESEO toolkit Lorenzo Di Paola, in Sociétés /2022 pp.43
    DOI: 10.3917/soc.156.0043

Roberta Bartoletti, Roberta Paltrinieri, Consumo e prosumerismo in rete: processi di creazione di valore in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 43/2012, pp 7-14, DOI: 10.3280/SC2012-043002