Apprendere nel gruppo di lavoro

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Stefano Bonometti
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/2 Lingua Italiano
Numero pagine 16 P. 127-142 Dimensione file 148 KB
DOI 10.3280/ERP2012-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

This paper shows a research conducted in a health workplace with a Action Learning (Marsick) and Change laboratory (Engeström) approach. The research aims to understand the impact of the reflective practices on the learning processes and the work practices. The challenge is to plan educational setting where we can test and evaluate the outcome of the reflective practices we use often in our project to promote individual and organizational learning.;

Stefano Bonometti, Apprendere nel gruppo di lavoro in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2012, pp 127-142, DOI: 10.3280/ERP2012-002007