Presentazione sezione tematica. Gli insegnanti in una scuola che cambia: determinanti di malessere e benessere tra individuo e contesto

Titolo Rivista: PSICOLOGIA DELLA SALUTE
Autori/Curatori: Luca Vecchio, Massimo Miglioretti, Veronica Velasco
Anno di pubblicazione: 2013 Fascicolo: 2 Lingua: English
Numero pagine: 5 P. 9-13 Dimensione file: 228 KB
DOI: 10.3280/PDS2013-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Bakker A.B. and Demerouti E. (2007). The Job Demands-Resources model: state of the art. Journal of Managerial Psychology, 22 (3): 309-328. DOI: 10.1108/0268394071073311
  2. Guidano V.F. and Liotti G. (1983). Cognitive Processes and Emotional Disorders. New York: Guilford.
  3. Kristensen T.S., Borritz M., Villadsen E. and Christensen K.B. (2005). The Copenhagen burnout inventory: A new tool for the assessment of burnout. Work & Stress, 19 (3): 192-207. DOI: 10.1080/0267837050029772

Luca Vecchio, Massimo Miglioretti, Veronica Velasco, Presentazione sezione tematica. Gli insegnanti in una scuola che cambia: determinanti di malessere e benessere tra individuo e contesto in "PSICOLOGIA DELLA SALUTE" 2/2013, pp 9-13, DOI: 10.3280/PDS2013-002002