Le arti nella formazione tra visual thinking, mappe concettuali e stimoli visivi

Titolo Rivista FOR Rivista per la formazione
Autori/Curatori Franco Amicucci, Elisa Cipriani, Silvia Ravazzani
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2012/93 Lingua Italiano
Numero pagine 7 P. 47-53 Dimensione file 1536 KB
DOI 10.3280/FOR2012-093010
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Dealing with complexity in a simple way: How visualization boosts understanding in learning process. The Z Generation case Barbara Bertagni, in SOCIOLOGIA DEL LAVORO 137/2015 pp.201
    DOI: 10.3280/SL2015-137012

Franco Amicucci, Elisa Cipriani, Silvia Ravazzani, Le arti nella formazione tra visual thinking, mappe concettuali e stimoli visivi in "FOR Rivista per la formazione" 93/2012, pp 47-53, DOI: 10.3280/FOR2012-093010