Inclusion (intelligently divergent), the (indispensible) aim of a (finally, hopefully and committing and mature democracy ourselves to it) cultured and mature democracy
Titolo Rivista: EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 
Autori/Curatori: Michele Corsi, Catia Giaconi, Jean-Claude Kalubi 
Anno di pubblicazione:  2016 Fascicolo: 1  Lingua: Inglese 
Numero pagine:  0 Dimensione file:  0 KB
DOI:  10.3280/ess1-2016oa3493
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 

 

Articolo Open Access
Clicca qui per vederlo.




Keywords: editorial



  1. Michele Corsi, Catia Giaconi, Vanessa Perry, The special pedagogy between research and training during Covid-19. The possible inclusion after pandemic in EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 1/2021 pp. 7, DOI: 10.3280/ess1-2021oa12056

Michele Corsi, Catia Giaconi, Jean-Claude Kalubi, in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2016, pp. , DOI:10.3280/ess1-2016oa3493

   

FrancoAngeli รจ membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche