Inclusion (intelligently divergent), the (indispensible) aim of a (finally, hopefully and committing and mature democracy ourselves to it) cultured and mature democracy

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Michele Corsi, Catia Giaconi, Jean-Claude Kalubi
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/1 Lingua Inglese
Numero pagine 0 P. Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess1-2016oa3493
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • The special pedagogy between research and training during Covid-19. The possible inclusion after pandemic Michele Corsi, Catia Giaconi, Vanessa Perry, in EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 1/2021 pp.7
    DOI: 10.3280/ess1-2021oa12056

Michele Corsi, Catia Giaconi, Jean-Claude Kalubi, Inclusion (intelligently divergent), the (indispensible) aim of a (finally, hopefully and committing and mature democracy ourselves to it) cultured and mature democracy in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2016, pp , DOI: 10.3280/ess1-2016oa3493