Alignment, attunement, co-activity, co-regulation: convergent trajectories?
Titolo Rivista: EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 
Autori/Curatori: Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Vladimir Megdeved 
Anno di pubblicazione:  2016 Fascicolo: 2 Alignment, attunement, co-activity, co-regulation. Convergent trajectories? Lingua: Inglese 
Numero pagine:  6 P. 5-10 Dimensione file:  0 KB
DOI:  10.3280/ess2-2016oa4002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 

 

Articolo Open Access
Clicca qui per vederlo.




Keywords: Alignment, attunement, co-activity, co-regulation

Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Vladimir Megdeved, in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 2/2016, pp. 5-10, DOI:10.3280/ess2-2016oa4002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche