Clicca qui per scaricare

Introduzione
Titolo Rivista: RICERCHE DI PSICOLOGIA  
Autori/Curatori: Gabriella Gilli, Antonella Marchetti 
Anno di pubblicazione:  2017 Fascicolo: 1  Lingua: Italiano 
Numero pagine:  4 P. 69-72 Dimensione file:  146 KB
DOI:  10.3280/RIP2017-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Magnuson, K., & Duncan, G.J. (2016). Can Early Childhood Interventions Decrease Inequality of Economic Opportunity? RSF: The Russell Sage Foundation Journal of the Social Sciences, 2(2), 123-141.
  2. Francesconi, M., & Heckman, J. (2016). Child Development and Parental Investment: Introduction. The Economic Journal, 126(596),1-27.
  3. Heckman, J., & Pinto, R., & Savelyev, P. (2013). Understanding the Mechanisms Through Which an Influential Early Childhood Program Boosted Adult Outcomes. American Economic Review, 103(6), 2052-2086.
  4. Heckman, J., & Kautz, T.(2017). Formazione e valutazione del capitale umano. L’importanza dei «character skills» nell’apprendimento scolastico. Bologna: il Mulino.

Gabriella Gilli, Antonella Marchetti, in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 1/2017, pp. 69-72, DOI:10.3280/RIP2017-001003

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche