Home Page
Chi siamo
Collane
E-book
Percorsi di lettura
Come acquistare
Book orders
Come Contattarci
Help
Login
Password?
Elenco alfabetico delle riviste
Riviste (in corso)
per disciplina
Come effettuare
una ricerca
Servizi per gli Autori
Servizi per biblioteche ed enti
Come abbonarsi alla versione cartacea
Come abbonarsi alla versione online
Servizi online
per atenei
Servizi
per utenti privati
Abbonarsi ad una
versione cartacea o
online
Scaricare un articolo
online
Il costo di un
download credit
Acquistare un
download credit
Acquistare un singolo fascicolo come e-book
Foreign orders
Come acquistare arretrati
Canoni abbonamenti
Fotocopie e diritto d'autore: domande e risposte
Fare copie "in regola" è più semplice di quanto si possa pensare...
Condividi
Tweet
In interiori puero. Un secondo passo
Titolo Rivista:
CADMO
Autori/Curatori:
Emma Nardi
Anno di pubblicazione:
2019
Fascicolo:
1
Lingua:
Italiano
Numero pagine:
10
P.
113-122
Dimensione file:
230 KB
DOI:
10.3280/CAD2019-001009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:
clicca qui
qui
Preview
Bibliografia
Citami
Qui sotto puoi vedere in
anteprima
la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf)
seguendo le facili indicazioni per acquistare il
download credit.
Agrusti, G., Dobson, S., (2016), “ADVENUS. Developing Online Training Resources for Adult Refugees”, Cadmo, 24 (2), pp. 112-115.
Damiani, V., Agrusti, G. (2017), “Developing Online Resources for Adult Refugees in Italy. Foster Skills that will enhance Employability Prospects”, in L. Gómez
Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres (eds), Proceedings of 11st International Technology, Education and Development Conference (INTED) 2017, Annual Conference Valencia, Spain, 6-8 March. València: IATED Academy, pp. 5019-5027.
Agrusti, G., Damiani, V. (2017), “Disentangling Learning Processes: How to describe the E-learning Experience for Disadvantaged Target Groups”, in L.
Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres (eds), Proceedings of 9th annual International Conference on Education and New Learning Technologies (EDULEARN) 2017, Annual Conference Barcelona 3-5 July. València: IATED Academy, pp. 3851-3860.
Agrusti, G., Damiani, V., Schirripa, V. (2017), “Questioni metodologiche e analisi di contesto nello sviluppo di materiali didattici per i rifugiati”, MeTis. Mondi educativi. Temi indagini suggestioni, 7 (2), pp. 529-557.
Damiani, V., Agrusti, G. (2018), “Online Resources to promote Social Inclusion of Refugees and Migrants in Italy: Topics, Approaches and Tools to develop Culturally Sensitive Courses”, in L. Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel
Torres (eds), Proceedings of 10th Annual International Conference on Education and New Learning Technologies (EDULEARN) 2018, Annual Conference Palma 2-4 July. València: IATED Academy, pp. 3495-3504.
Fonseca, X, Lukosch S., Brazier, F. (2019), “Social Cohesion Revisited: A New Definition and how to characterize it”, Innovation: The European Journal of Social Science Research, 32 (2), pp. 231-253.
Larsen, C.A. (2013), The Rise and Fall of Social Cohesion: The Construction and De-construction of Social Trust in the US, UK, Sweden and Denmark. Oxford: Oxford University Press.
Emma Nardi, in "CADMO" 1/2019, pp. 113-122, DOI:10.3280/CAD2019-001009
Informazioni sulla Rivista
English version
Suggerite alla Vostra Biblioteca di abbonarsi
Pubblicità