Introducing and implementing phygital and augmented reality at work

Titolo Rivista STUDI ORGANIZZATIVI
Autori/Curatori Ilaria Vergine, Eleonora Brivio, Tommaso Fabbri, Andrea Gaggioli, Giuseppe Leoni, Carlo Galimberti
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/2 Lingua Inglese
Numero pagine 27 P. 137-163 Dimensione file 274 KB
DOI 10.3280/SO2019-002006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Consumer self-concept and digitalization: what does this mean for brands? Chiara Bartoli, in Italian Journal of Marketing /2022 pp.419
    DOI: 10.1007/s43039-022-00059-8
  • Care Ethics Management and Redesign Organization in the New Normal Silvio Carlo Ripamonti, Laura Galuppo, Sara Petrilli, Sharon Dentali, Riccardo Giorgio Zuffo, in Frontiers in Psychology 747617/2021
    DOI: 10.3389/fpsyg.2021.747617
  • Consumer–brand relationship in the phygital age: a study of luxury fashion Chiara Bartoli, Costanza Nosi, Alberto Mattiacci, Francesca Bertuccioli, in Italian Journal of Marketing /2023 pp.429
    DOI: 10.1007/s43039-023-00081-4
  • GIDA PERAKENDECİLİĞİNDE FİJİTAL PAZARLAMA UYGULAMALARI KULLANIM İSTEĞİ ÜZERİNE BİR ARAŞTIRMA: AMAZON GO ÖRNEĞİ Aslıhan BEKAROĞLU ÖZATAR, in Beykoz Akademi Dergisi /2023 pp.407
    DOI: 10.14514/beykozad.1273006

Ilaria Vergine, Eleonora Brivio, Tommaso Fabbri, Andrea Gaggioli, Giuseppe Leoni, Carlo Galimberti, Introducing and implementing phygital and augmented reality at work in "STUDI ORGANIZZATIVI " 2/2019, pp 137-163, DOI: 10.3280/SO2019-002006